Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info mappa power commander 3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info mappa power commander 3

    Ciao ragazzi ho montato da poco sulla mia r1 2005 terminali Leovince SBK evo 2 omologati e "Y" dekat,ho preso anche usata una power commander 3 usb e filtro bmc,ora sul cd l'unica mappa che ho trovato per la mia config c'e scritto
    2004-2005 yamaha r1 european model
    Leovinci open slip on with cat replacement "Y" tube
    Stock or aftermarket air filter
    Graves velocity stack

    Secondo me non va bene perche se non ho capito male Graves velocity stack dovrebbero essere i cornetti di aspirazione e io non li ho e per i terminali io uso i db killer....
    come posso fare? secondo voi il filtro meglio se lascio l'originale o metto il bmc? grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by existingandre View Post
    Ciao ragazzi ho montato da poco sulla mia r1 2005 terminali Leovince SBK evo 2 omologati e "Y" dekat,ho preso anche usata una power commander 3 usb e filtro bmc,ora sul cd l'unica mappa che ho trovato per la mia config c'e scritto
    2004-2005 yamaha r1 european model
    Leovinci open slip on with cat replacement "Y" tube
    Stock or aftermarket air filter
    Graves velocity stack

    Secondo me non va bene perche se non ho capito male Graves velocity stack dovrebbero essere i cornetti di aspirazione e io non li ho e per i terminali io uso i db killer....
    come posso fare? secondo voi il filtro meglio se lascio l'originale o metto il bmc? grazie
    le mappe sono qui
    http://www.powercommander.com/powerc...dType=PCIIIUSB

    qui trovi deo rivenditori autorizzati
    http://www.powercommander.com/powerc...r_locator.aspx

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sul tuo link nn trovo le mappe in ogni caso sulla centralina oltre alla mappa avevi modificato qualcosa? ho visto che puoi settare ogni cilindro singolarmente..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by existingandre View Post
        Sul tuo link nn trovo le mappe in ogni caso sulla centralina oltre alla mappa avevi modificato qualcosa? ho visto che puoi settare ogni cilindro singolarmente..
        ...devi aprire il portale e inserire il modello della tua pc3...e? scritto sul retro...410-411 mi pare
        per settare ogni cilindro singolarmente ti seve uno scarico con 4 allacci lambda sui collettori..........quindi lascia perdere

        se proprio ti sta acuore setta i cilindri 2-3 un pelo + grassi di 1-4...
        per una cosa fatta come si deve la porti a torino e gli fai dare una settata...io feci cosi?...altrimenti visto che cerchi ance una resa rischi di far danno agendo alla garibaldina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yamahamania View Post
          ...devi aprire il portale e inserire il modello della tua pc3...e? scritto sul retro...410-411 mi pare
          per settare ogni cilindro singolarmente ti seve uno scarico con 4 allacci lambda sui collettori..........quindi lascia perdere

          se proprio ti sta acuore setta i cilindri 2-3 un pelo + grassi di 1-4...
          per una cosa fatta come si deve la porti a torino e gli fai dare una settata...io feci cosi?...altrimenti visto che cerchi ance una resa rischi di far danno agendo alla garibaldina
          No no ti ho chiesto perche siccome voglio solo mettere la mappa magari in memoria sono rimasti i cilindri settati per la tua almeno io rimetto tutto a 0

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by existingandre View Post
            No no ti ho chiesto perche siccome voglio solo mettere la mappa magari in memoria sono rimasti i cilindri settati per la tua almeno io rimetto tutto a 0
            tutto a zero e? magra per la tua conformazione
            io la usavo con mappa slip on+ decat akra e filtro kn prima di far elaborare il motore..
            se vuoi una settata di base vai di mappa
            se vuoi che renda al meglio va di banco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho collegato al pc la Pwc ho visto la tua mappa per scarico completo akra e i cilindri mi da posizione neutra ovvero tutti e 4 a 0% intendevo quello a zero io appena trovo la mappa per la mia config metto quella e credo basti cosi ma per ora non la trovo propio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by existingandre View Post
                Ho collegato al pc la Pwc ho visto la tua mappa per scarico completo akra e i cilindri mi da posizione neutra ovvero tutti e 4 a 0% intendevo quello a zero io appena trovo la mappa per la mia config metto quella e credo basti cosi ma per ora non la trovo propio
                ok..che tutti i cilindri siano tarati uguali non fa niente...ma non e? detto che in memoria ci sia anche la conformazione che cerchi tu....falla andare cosi? e vedi se hai dei miglioramenti
                poi decidi se e? il caso di cambiare qualche parametro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ora ho mandato una mail per la mappa nella mia configurazione cmq ho controllato e i cilindri non hanno variazioni sul programma mi dice che sono come in default ora cerco la mappa per me la carico e il resto lascio tutto cosi posso chiederti 2 cose ancora? i 3 pulsanti sulla centralina che servono devo toccarli? e per quanto riguarda la funzione pompa di accellerazione? grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by existingandre View Post
                    Ora ho mandato una mail per la mappa nella mia configurazione cmq ho controllato e i cilindri non hanno variazioni sul programma mi dice che sono come in default ora cerco la mappa per me la carico e il resto lascio tutto cosi posso chiederti 2 cose ancora? i 3 pulsanti sulla centralina che servono devo toccarli? e per quanto riguarda la funzione pompa di accellerazione? grazie
                    se hai intenzione di caricare la mappa che hai chiesto quei tasti lasciali stare

                    ti servono se ti vuoi fare una mappa tua da banco...idem per la pompa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      OOkk Grazie a yamahamania ho trovato e caricato la mappa
                      411-024 Leo Vince slip-ons (eliminates catalytic converter),Stock or aftermarket air filter....non appena possibile la prover?....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by existingandre View Post
                        OOkk Grazie a yamahamania ho trovato e caricato la mappa
                        411-024 Leo Vince slip-ons (eliminates catalytic converter),Stock or aftermarket air filter....non appena possibile la prover?....
                        figurati...divertiti e facci sapere
                        tieni alto l onore della casa di Iwata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ok la mappa che avevamo trovato mi e stato detto non andare bene perche ? per la versione americanae non va bene per l'euopea
                          me l'ha detto un tecnico sul sito della pwc a cui avevo chiesto un mappa che andasse bene per la mia config.
                          Ora mia ha fornito 3 mappe che possono andare bene..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by existingandre View Post
                            Ok la mappa che avevamo trovato mi e stato detto non andare bene perche ? per la versione americanae non va bene per l'euopea
                            me l'ha detto un tecnico sul sito della pwc a cui avevo chiesto un mappa che andasse bene per la mia config.
                            Ora mia ha fornito 3 mappe che possono andare bene..
                            ottimo
                            vogliamo sapere se i risultati ti soddisfano...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Allora finalmente oggi sono riuscito a provare la moto....quindi finalmente con configurazione
                              A-terminali leovince Sbk evo 2 omologati con db killer e raccordo a y per eliminare kat.
                              B-filtro dell'aria Bmc
                              C- Power Commander 3 usb dove ho caricato la mappa M411-517=2004-2005 Yamaha R1 European model
                              Leo Vinci open slip ons with cat replacement "Y" tube
                              Stock or aftermarket air filter
                              Graves velocity stacks(che non ho ma mi ? stato detto che potevo mettere questa mappa che andava bene)
                              Ora posso dire che sono contento la moto gira bene devo solo abituarmi un po al rumorino dello scarico e al fatto che forse ho perso qualcosina nei bassi ma credo sia perche ho eliminato il kat..
                              l'ho provata non benissimo fa ancora freddo e non mi sono messo a tirare come un dannato,in ogni caso mi pare sia pi? aggressiva in apertura di gas e sembra vada un po di piu per quanto riguard le temperature togliendo il kat un po si sono abbassate giravo per la citta con temperatura di 72? a un max di 82? ora non ricordo bene bene prima ma mi pare abbondantemente piu alte ma bisogna aspettare l'estate per la conferma..
                              ora ho solo 2 dubbi
                              Siccome il raccordo a y si vede bene credete che gli sbirri romperanno non vedendo piu il kat?
                              e poi volevo sapere se c'e un modo con la power commander 3 di verificare se la carburazione va bene con questa config e questa mappa... per ora ho notato che il livello visivo sulla centralina con la moto al minimo il livello ? nella prima tacca in basso a fuel- e accellerando va sempre in zona neutra fra fuel+ e fuel- nel mezzo...
                              Sar? paranoia ma mi interessava vedere se la carburazione andava bene in quanto non vorrei fare danni...
                              io nella centralina non ho toccato nulla ho caricato solo la mappa sopracitata..
                              grazie ragazzi..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X