Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 by Marco e Gero!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
s? perfettamente , comunque grazie accetto sempre consigli.Originally posted by KneeSlider View PostEhm ehm spaccaballe mode on.... il prefisso chilo si scrive minuscolo cos? come i grammi e i metri...
Newton invece ? maiuscolo :gaen:
diciamo che dovrebbe essere cos?
kg/m , N/m e per completezza aggiungiamo lb/ft.
Ah dimenticavo ............... , spaccaballe per spaccaballe:gaen:
kg , m , lb etc. non sono prefissi , bens? simboli.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- Send PM
-
-
-
Originally posted by KneeSlider View PostMa infatti se leggi bene la mia frase a livello di analisi del periodo ? corretta.
Non ho detto che sono prefissi ma che devono essere scritti minuscoli a-ri
Originally posted by KneeSlider View PostEhm ehm spaccaballe mode on.... il prefisso chilo si scrive minuscolo cos? come i grammi e i metri...
Newton invece ? maiuscolo :gaen:
A me sembra che lo abbia scritto tu
........ e se spacchi le balle devi accettare lo spaccamento di balle.
Comment
-
Forse non lo sapevi, ma la vostra non ? l'unica R1 "rippata"Originally posted by marcoducati1098s View Posthaahahahahaahhahaahahah!!!!!!!!!!!!
se ti fa sentire pi? tranquillo posso togliere anche un paio di candele!
(erano anni che sognavo di dirlo!)

Questi sono i grafici della mia (ex)R1

coppia prima e dopo

potenza prima e dopo

vi rovino!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- Send PM
Non so stamattina sono 104,8 vestitoOriginally posted by Pinzo? View Postnon vorrei essere in mezzo ai due "litiganti" Yoko e Knee, noti pesi massimi che ? meglio averli amici piuttosto che altro...
cmq sono innoQuo.
Pinzo mi sarebbe piaciuto fare uno sparo con la tua ex 2002 per vedere come andava coi lavoretti che aveva su. Di solito (con la mia 2005 versione stella che monta come sappiamo motore suzuki) le R1 da 98 a 2003 me le "bevo" letteralmente dalla 4? in poi, o almeno cos? mi ? successo quasi sempre a monza.
Adesso per? ho smesso, spendo tutto in lezioni di itaGliano. :1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Anche voi la soluzione del codone dell'R 6 vedo....Originally posted by marcoducati1098s View PostCiao a tutti, qualche mesetto fa ho acquistato un'R1 del 2000 con l'intento di farla uso pista!
Cos? dopo l'acquisto della suddetta io e il Gero ci siamo messi all'opera.......e.......dopo svariate ore di lavoro(e denaro!).......? nata la nostra creatura!
[/IMG]
A voi i commenti........(fate i bravi n?!!!)
Comment
-
ti dir? che era abbastanza cattivella sul misto di montagna, ma aveva perso molta accelerazione e velocit?... non ci sono storie, purtroppo se scareni ti investe un bel muro d'aria e non vai avanti come facevi da carenata!!Originally posted by KneeSlider View PostNon so stamattina sono 104,8 vestito
cmq sono innoQuo.
Pinzo mi sarebbe piaciuto fare uno sparo con la tua ex 2002 per vedere come andava coi lavoretti che aveva su. Di solito (con la mia 2005 versione stella che monta come sappiamo motore suzuki) le R1 da 98 a 2003 me le "bevo" letteralmente dalla 4? in poi, o almeno cos? mi ? successo quasi sempre a monza.
Adesso per? ho smesso, spendo tutto in lezioni di itaGliano. :1:
Poi l'anteriore non mi ha mai dato molta confidenza, ma del resto non era una vera naked, e pur regolandola alla meglio di sospensioni, ti suggeriva di stare sempre all'occhio!
Quando la guardo poi ti penso sempre, ti devo ancora offrire da bere, non me ne sono dimenticato del grande favore!
Comment
X

Comment