Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cablaggi rapidbike3 dalla r6 06 a 08??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cablaggi rapidbike3 dalla r6 06 a 08??

    Ciao ragazzi come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha montato i cablaggi della rapid dell'R6 06 sulla r6 08?ci vanno bene o devo comprare quelli per la 08 per forza? Chi mi dice che vanno bene e chi no aiutoooo!la centralina la devo rimappare lo s? ma mi interessa non buttare altri soldi per altri cablaggi.. grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Nessuno mi s? dire qualcosa??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ragazzi nessuno mi sa dire??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Paol? stesso quesito dello scorso anno...non ci vanno bene..mi informai pure io quando comprai la mia!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah ma allora 6vivo..per parlare solo su ddg possiamo farlo, non mi spiego perch? chi ? sparito a destra e chi a sinistra..io non s? con chi c'? l'hai e perch?,ma io non credo ti abbia mai fatto qualcosa..se ti v? di parlare passa qualche giorno..comunque veniamo a noi oggi ho montato lo scarico e aspetto la risposra di un ragazzo che aveva la 06 e poi li ha montati sulla 09 ? vi vanno chiedeva al suo meccanico e mi fa sapere adesso mi toccher? perdere tempo per togliere sonda lambda e cavi calvola exup

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora quelli che ho io sulla centralina (diapason racing) dalla 06 alla 08 non andavano...poi non so...i cavi dell'exup e la sonda lambda ci metti un niente a toglierli, lo fai una volta e non lo fai pi?! Eviti di tenere quelle cose penzolanti!!
            Cmq nessuno ha fatto nulla...in ogni caso potevi chiedermi delle info tramite tel, il mio numero ce l'hai e sai anche dove lavoro....ti parlo sempre di me, poi gli altri sono discorsi a parte...

            Comment

            X
            Working...
            X