Ciao, ho letto su un altro post il prezzo medio di un lancio su banco prova...fattibilissimo (considerando che ? per togliersi lo sfizio). Mi sta venendo la voglia di provare anche la mia piccola con shark e bmc. Considerando che sono a Brescia, mi sapete consigliare su dove andare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
banco prova?
Collapse
X
-
Ciao Mauri, hai ragione, me l'ero proprio scordato che si pu? andare da viscardo. Io scendo fra due venerd?, se ti va possiamo andare quel weekend. State uscendo in moto? Qui sarebbe impossibile, si ghiaccia. Sono in crisi di astinenza, l'ultima uscita in moto ? stata 3 settimane fa con te e i ragazzi
Comment
-
...
l'unica cosa brune e che viscardo e quell'ambiente e un po palloso per i miei gusti....e poi necessita di prenotazione mi sembra 15 giorni prima...avra tanto lavoro???
si siamo usciti domenica abbiamo cambiato le gomme a cellole hanno messo un box on site per cambio gomme ed equilibratura....penso possa interessare a tutti ha dei prezzi stracciatissimi....
e stato uno spettacolo scendere dai cavalletti e correre in pista con tutte quelle persone piene d'attenzioni...sembravo un ufficiale
sono sceso a 42''8 girando di passo sul piede del 43...gomme fantastiche le pro supercorsa sc1 e sc2 post...te le consiglio brune''''' ti aspetto
======la moto e di serie=====!!!! i tempi gli ha presi carbone!!!
specifico perche su questo forum gira pure fabrizio
doppiato a sfida lanciata!!
bruno aspetto gente seria come te monta queste pirelli e vedrai il divertimento parola d'amico
Comment
-
Doppiato ? hihihihi. mitico Fabrizio me fa mur?, troppo simpatico!!! Lo prendo per il culo alla grande appena lo vedo he he he he. Per quanto riguarda le gomme si, le metto di sicuro anche io, me ne avete fatto venire una gran voglia, l'unico problema ? che le diablo che ho sotto hanno pochi km e mi fa male il cuore cambiarle senza averle spremute (ma tanto gi? lo so che poli lo faccio :P :P :P ). Ci credo senza problemi che hai fatto quel tempo con moto di serie, ho visto come guidi comp?....
Come ti ho gi? detto vengo giu' venerd? 18 e non vedo l'ora di farmi un'uscitina con i miei criminali preferiti
(ma visto che non esco da un mese.... mi faccio prima un'uscitina sabato per riprendere un po' la mano, senn? la domenica mattina manco vi vedo passare he he he
)
Comment
-
-
Ma quale modesto... Non so te, ma io, quando non esco per un po', mi rendo conto che il " pelo sullo stomaco " si accorcia di brutto!!!!!
Per questo voglio farmi due curvettine prima dell'uscita, cos? mi diverto sicuramente di pi? :P :P :P . Mi dici quanto hai pagato le pro? le hai messe da Salone?
Comment
-
....
no brune ..macche salone...te le faceva uscire per bocca....
le ho messe sulla pista nel nuovo box di miele (il pneumatico moto)
montaggio e equilibratura in pista!!!! 300 eurini ed entri on track ancora con gli adesivi sopra come in moto gp!!!!
Comment
X

Comment