Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

software yec

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    software yec

    salve a tutti,prima di tutto voglio fare i complimenti al forum in generale,? da molto tempo che vi seguo e solo ora mi sono deciso di farne parte perch? mi serve un vostro aiuto,premetto di essere ignorante in materia ma vorrei regalare alla mia bimba r1 2009 una centralina yec,ho letto molto le vostre discussioni e mi sto facendo una cultura.centralina trovata,il cavetto grazie a voi so dove reperirlo, ora vorrei trovare il software fi matching sistem ver 1.20.se qualche buona anima me lo pu? passare gliene sarei molto grato.lascio la mia mail. campi.roberto@virgilio.it spero di non violare le regole del forum

  • Font Size
    #2
    Ti ho inviato via mail il software. Fammi sapere se hai ricevuto correttamente. Con la 09-11 siamo in pochi... facci sapere le tue esperienze.

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      tutto ok grazie mille.non penso di montarla a breve,cmq vi faro sapere.tu come ti sei trovato?difficolta,prestazioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao ragazzi ho un grosso problema ho dovuto formattare il pc ed ho perso il software per la Yec montata sulla mia R1 del 2007. Qualcuno sarebbe cos? gentile da ripassarmelo? Grazie mille. La mia mail ? luca.pigato79@gmail.com

        Comment


        • Font Size
          #5
          i link per i download sono in firma

          Comment


          • Font Size
            #6
            4 a zero pe?riccardooo

            Comment


            • Font Size
              #7
              come mai a me quando vado ad installare i drivers usb mi dice che il file ftdiun2k.ini ? mancante?? ho scaricato i file dalla firma di 7riccardo7.....grazieeeee....

              Comment


              • Font Size
                #8
                zippato archivio drivers prova a riscaricarli.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie Riccardo,
                  ora mi dice questo........


                  Uploaded with ImageShack.us

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ti elimina i file di registro dell'istallazione e normale :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ora non trovo le porte com con windows 7, non mi appaiono nelle gestione periferiche....mi viene un dubbio, ho un pc asus eeepc seashell, non e che non va??

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X