Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A me sembra strano!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A me sembra strano!

    Domandone,un mio amico ha appena montato scarico completo e filtro aria bmc...in attesa di montare una centralina yec gli hanno detto non utilizzare la moto per evitare di spaccare il motore....A me sembra strano!!!

  • Font Size
    #2
    si e di coprirla con una coperta di amianto non gliel'hanno detto???

    Comment


    • Font Size
      #3
      bo magari hanno paura risulti troppo magra...

      Comment


      • Font Size
        #4
        sicuramente senza centralina non ? per nulla ok...

        Comment


        • Font Size
          #5
          calcolando che un grande numero di stradali circolano cosi da anni la risposta mi pare superlua...

          magari in pista a monza a stecca... ma proprio magari!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bananarama View Post
            calcolando che un grande numero di stradali circolano cosi da anni la risposta mi pare superlua...

            magari in pista a monza a stecca... ma proprio magari!
            Quoto, non ci andrei in pista, ma per strada non credo ci siano problemi.
            Al massimo la moto non rende come dovrebbe..

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? una discussione che si ripete su tutti i forum.
              Chi dice che rompi il motore, chi che le prestazioni peggiorano.
              Io ho fatto 2000 km con la moto in quella configurazione e andava benissimo. Minimo pi? stabile, temperatura pi? bassa e prestazioni maggiori a tutti i regimi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                una volta un mio amico ? andato in giro senza la centralina Yec e ad un certo punto il motore ? esploso ed un pistone gli ? arrivato sul casco, quando l'ha tolto la testa gli si ? aperta in 2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Semplice il tizio voleva per forza modificargli la centralina lui. Io vado in giro con FZ1 con collettori svuotati, scarico Mivv senza dbkiller e filtro K&N, per tuonare tuona di brutto, ma va pure un sacco forte e bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per mia esperienza personale ti dico che quando comprai la mia R6 c'era montato un compelto Akra e il fitro open BMC, il vecchio proprietario la usava per strada e fin qui tutto "OK", quando l'ho comprata io che l'ho fatta solo pista mi sono subito accorto che la moto era moooooolto magra, infatti a 14000 giri perdeva potenza e lo scarico era tutto bianco, quindi ho subito fatto la Peppo-YEC risolvendo tutto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by joy636 View Post
                      per mia esperienza personale ti dico che quando comprai la mia R6 c'era montato un compelto Akra e il fitro open BMC, il vecchio proprietario la usava per strada e fin qui tutto "OK", quando l'ho comprata io che l'ho fatta solo pista mi sono subito accorto che la moto era moooooolto magra, infatti a 14000 giri perdeva potenza e lo scarico era tutto bianco, quindi ho subito fatto la Peppo-YEC risolvendo tutto!
                      quoto ma a 14mila perde si potenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gioamir View Post
                        quoto ma a 14mila perde si potenza
                        beh considera che in pista l'R6 2006/2007 da il meglio a quei giri

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X