Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene e codone R1 2000 su 98/99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene e codone R1 2000 su 98/99

Ci vanno? va modificato/sostituito qualcosa (tipo telaietto portastrumenti,sella pilota -quella passeggero so che ? diversa) ? Cosa mi serve, oltre carene/codone/fanalino post e sellino passeggero versione 2000?

E per montare un codino monoposto stradale VTR + sottocodone della 2003, posso utilizzare la sella originale della 99 e comprare solo il fanale post a led?

Grazie!

• Font Size
    98 99 e 2000 2001 in teoria il telaietto cambia ma montano intercambiabili facile.....

Comment

• Font Size
      Grazie boss. E dietro, con il 2000/2003?

Comment

• Font Size
        Ocio che tra 99 e 2000 il codone ? parecchio diverso soprattutto nella zona fanale e lateralmente dove ci sono le viti di fissaggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider
          Ocio che tra 99 e 2000 il codone ? parecchio diverso soprattutto nella zona fanale e lateralmente dove ci sono le viti di fissaggio
          Grazie....
          E il passaggio al post. 2002/2003?

Comment

• Font Size
            Ciao,
            io ho una 2000 da pista ed ho adattato le mie vecchie carene che usavo sul 98....ho fatto percui il contario di cio che vorresti fare tu e sinceramente non te lo consiglio.
            La carena anteriore e' diversa nella parte fanali dato che il 2000 ha i fari piu' piatti e larghi mentre il codone ha attacchi completamente diversi, sia i laterali che quelli posteriori.
            Io pero' le ho montate percui non e' impossibile...pero' non ho fari e non ho pretese estetiche percui il sottocodone l'ho segato brutalmente e rappezzato alla meno peggio....
            Paolo

Comment

• Font Size
              Originally posted by gasrapido
              Ciao,
              io ho una 2000 da pista ed ho adattato le mie vecchie carene che usavo sul 98....ho fatto percui il contario di cio che vorresti fare tu e sinceramente non te lo consiglio.
              La carena anteriore e' diversa nella parte fanali dato che il 2000 ha i fari piu' piatti e larghi mentre il codone ha attacchi completamente diversi, sia i laterali che quelli posteriori.
              Io pero' le ho montate percui non e' impossibile...pero' non ho fari e non ho pretese estetiche percui il sottocodone l'ho segato brutalmente e rappezzato alla meno peggio....
              Paolo
              Grazie mille. Ed il passaggio al codone 2003?

Comment

• Font Size
                non lo so...
                tecnicamente tutto e' fattibile...bisogna vedere se e' vantaggioso o no in termini di tempo/costo....

Comment

• Font Size
                  no il codone 02/03 no!!!! lasciala con le carene 98/99 che ? la + bella!!!al ma x 00/01.....ma la 02 ? brutta!!

Comment

X
                  Working...
                  X