Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono ohlins su r1 2004.... precarico dubbi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mono ohlins su r1 2004.... precarico dubbi....

dopo aver montato l'ohlins prxls , quello prima del ttx, sulla mia moto mi son messo a regolare il precarico.
    avevo capito che la misura standard era di 22 giri (11 mm) da tutto chiuso.....pero' il mio una volta chiuso tutto quando lo apro si apre solo di 16 giri e poi basta... e' normale??
    grazie degli eventuali consigli ;-)

• Font Size
    gli 11 millimetri sicuramente sono da molla smontata a molla montata e precaricata

Comment

• Font Size
      Originally posted by banny View Post
      dopo aver montato l'ohlins prxls , quello prima del ttx, sulla mia moto mi son messo a regolare il precarico.
      avevo capito che la misura standard era di 22 giri (11 mm) da tutto chiuso.....pero' il mio una volta chiuso tutto quando lo apro si apre solo di 16 giri e poi basta... e' normale??
      grazie degli eventuali consigli ;-)
      Un giro = 1mm

Comment

• Font Size
        Originally posted by maurivik72 View Post
        gli 11 di preccarico millimetri sicuramente sono da molla smontata a molla montata e precaricata
        quoto... 11 mm sono i millimetri di precarico da dare alla molla misurata tutta libera (cio? smontata)...

per il fattoche il manettino faccia 16 giri non so dirti... purtroppo non ho sottomano la moto e no posso verificare

Comment

• Font Size
          forse allora va bene cosi....... pensavo che il mono fosse difettoso dato che lo ho comprato usato.........

Comment

X
          Working...
          X