Ciao ragazzi, vorrei montare un cambio elettronico sulla mi R1 del 2008 da usare diciamo al 80 % su strada e al 20% in pista, vorrei capire come il cambio elettronico si comporta su strada, nelle cambiate a bassi regimi diciamo intorno ai 5000 giri, se si riesce a cambiare anche a gas aperto senza tirare la frizione, oppure se gli innesti delle marce a bassi regimi risultano difficoltosi sempre senza frizione. Ci sono delle differenze anche tra cambio e cambio ???? es starlane rapid ecc, ho sentito il tipo della starlane e lui mi ha detto che lo si pu? usare anche su strada , e non crea problemi, basta semplicemente settarlo su tempi di taglio differenti, chiedo qui a voi tra gli esperti del forum le vostre esperienze in merito. un saluto a tutti ciao.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio elettronico uso strada e pista !
Collapse
X
-
Se vuoi fare un bel lavoro contatti Peppo Russo che ti sblocca la centralina di serie facendola Yec e sempre da lui compri il sensore del cambio adatto alle pedane che hai.. io ho fatto cosi e cambio senza frizione anche a bassi giri per? ho delle pedane top di gamma e quindi il leveraggio ? perfetto, a volte con pedane da quattro soldi si hanno leveraggi duri e chiaramente se il sensore taglia ma l'innesto non entra per colpa delle pedane sfolli o non ti entra la marcia cose simili..Originally posted by HAGA_41 View PostCiao ragazzi, vorrei montare un cambio elettronico sulla mi R1 del 2008 da usare diciamo al 80 % su strada e al 20% in pista, vorrei capire come il cambio elettronico si comporta su strada, nelle cambiate a bassi regimi diciamo intorno ai 5000 giri, se si riesce a cambiare anche a gas aperto senza tirare la frizione, oppure se gli innesti delle marce a bassi regimi risultano difficoltosi sempre senza frizione. Ci sono delle differenze anche tra cambio e cambio ???? es starlane rapid ecc, ho sentito il tipo della starlane e lui mi ha detto che lo si pu? usare anche su strada , e non crea problemi, basta semplicemente settarlo su tempi di taglio differenti, chiedo qui a voi tra gli esperti del forum le vostre esperienze in merito. un saluto a tutti ciao.
Oppure puoi mettere la centralina Power Commander + Modulo per il cambio.
Io ti consiglio Peppo, parlaci e fatti un idea..http://www.pepporusso.it/
X

Comment