bella sta faida :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non sono piu' moderatore .........
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 48
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
La vita ? cos?..................
Un attimo sei in auge poi basta un piccolo periodo di defaiance e tutti si dimenticano di t?.......
La vita ? crudele.......
Comment
-
Scusa, non ? corretto risponderti cos? in pubblico, forse sarebbe meglio farlo in pvt, ma eventualmente lo faremo in un secondo tempo...Originally posted by anotherwayLa vita ? cos?..................
Un attimo sei in auge poi basta un piccolo periodo di defaiance e tutti si dimenticano di t?.......
La vita ? crudele.......
Ma tu hai comunicato a Mito che per motivi tuoi non avresti pototo essere presente per un certo periodo?
Probabilmente Mito ha dovuto porre rimedio ad una carenza che lui ha valutato.
Mandagli un ovt e chiarisciti conlui.
Comment
-
miki io alla improve ci vivo, praticamente mi manca la residenza....Originally posted by MiKiFFBiru ho visto la tua moto mezz'ora fa!!!Originally posted by birubirubella sta faida :P
Ke ci fa alla improve???

la moto la tengono loro visto che io nn ho carrello/furgone/bilico per trasportarla...
e poi ... gli fa un po' di scena in vetrina :P
p.s
gli hanno gia' smontato le forche e il mono?
Comment
-
No era intatta ma gi? in officina...Originally posted by birubirumiki io alla improve ci vivo, praticamente mi manca la residenza....Originally posted by MiKiFFBiru ho visto la tua moto mezz'ora fa!!!Originally posted by birubirubella sta faida :P
Ke ci fa alla improve???

la moto la tengono loro visto che io nn ho carrello/furgone/bilico per trasportarla...
e poi ... gli fa un po' di scena in vetrina :P
p.s
gli hanno gia' smontato le forche e il mono?
Comment
-
O il contrario...Originally posted by birubiruvedrai... fra un po' diventera' una moto seria... poi mi fai da leprotto al mugello ok?!
... ma caspio avverti se ci vai eh!!!
Non coi turni vero???
Comment
-
Dai trattieniti e facciamoci una giornata intera o almeno mezza, se non una bella rehm!!!Originally posted by birubiruah bo? turni ,non turni (mezza giornata sarebbe il max) poco importa ... sento il richiamo del mugello che cresce dentro me...
quest anno voglio migliorare decisamente
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 48
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
Caro GPMOriginally posted by gpmScusa, non ? corretto risponderti cos? in pubblico, forse sarebbe meglio farlo in pvt, ma eventualmente lo faremo in un secondo tempo...Originally posted by anotherwayLa vita ? cos?..................
La vita ? crudele.......
Ma tu hai comunicato a Mito che per motivi tuoi non avresti pototo essere presente per un certo periodo?
Era una vena sarcastica insomma ogni tanto posso anche io fare anche io un p? di satira.......
O quella ? riservata solo a t?.............?
Lo s? che Mito che ? mio fratello se ha preso una decisione lo ha fatto sicuramente ponderando non servi tu a ricordarmelo stai sicuro.......
Comment
-
Non volevo certo essere presupponente, perdono.Originally posted by anotherwayCaro GPMOriginally posted by gpmScusa, non ? corretto risponderti cos? in pubblico, forse sarebbe meglio farlo in pvt, ma eventualmente lo faremo in un secondo tempo...Originally posted by anotherwayLa vita ? cos?..................
La vita ? crudele.......
Era una vena sarcastica insomma ogni tanto posso anche io fare anche io un p? di satira.......
O quella ? riservata solo a t?.............?
Lo s? che Mito che ? mio fratello se ha preso una decisione lo ha fatto sicuramente ponderando non servi tu a ricordarmelo stai sicuro.......
Comment
-
Muahahahha, l'ho visto solo ora...Originally posted by MiKiFFQuindi c'? la speranxa ke beatino non venga pi? kiamato beotino???Originally posted by abezzeEvidentemente per chi mi conosce lo sono e se sono stato offensivo verso qualcuno in occasione del topic di 760 pagine ? perch? quel qualcuno si stava comportando in quell'occasione da prete e stava menando oltremodo il tolone e se lo meritava, peraltro poi abbiamo chiarito e siamo rientrati nei ranghi.Originally posted by MiKiFFAngelo mi spiace ma stai tranquillo, quello ke ti sostituisce ? persona equilibrata, stabile, mai offensiva e votata alla massima imparxialit? di giudixio...
Se il tuo ? un tentativo di screditarmi non otterr? nulla.
Mi dispiace di essere subentrato ad Angelo ma i motivi li ha detti Davide, non ? stata decisione mia n? io mi sono offerto mai spontaneamente.
Non inacidirti kmq non ce n'? motivo...
... diciamo ke kuel ke ? stato ? stato...

Grazie Miki per l'appoggio.
Comment
X

Comment