Ciao fratelli mi chiamo giuseppe e sono di un paesino vicino bologna e possiedo un r6 del 2006...niente siccome ho dei dubbi riguardo alla pawer commander e nn mi fido di ki me la mappata volevo dei consigli di ke mappa mettere...Come preparazione ho scarico completo Akrapovic, filtro aria bmc, PowerCommander III, modulo anticipo,e cambio elettronico...grazie in anticipo e nn so se il topic va bene qui dove lo messo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio pawer commander
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Benvenuto
innanzi tutto si chiama pOwer commander e non pAwer...
secondo poi se vai sul loro sito ti scarichi il programmino per caricare le mappe sulla centralina tramite cavo USB e sempre sullo stesso sito trovi le mappe pronte per la configurazione della tua moto
-
raga questi sono le mappe ke ci sono ke mi consigliate??

m418-512
2006 Yamaha R6 modello europeo
Scarico completo Akrapovic, dB killer installati
Stock o filtro aria aftermarket
Airbox limitatore rimosso
O2 sensore staccato
M418-505
Corsa di scarico Akrapovic completo (Kit YEC) Tri-Oval marmitta
Archivi filtro aria senza restrizioni
O2 sensore staccato
M418-004
Yamaha R6 2006
Scarico completo Akrapovic
(Stock sensore O2 unplugged)
Comment
-
Dunque ti consiglio vivamente innanzitutto di salvarti la mappa che hai ora sul pc in modo che puoi eventualmente reinserirla in un secondo tempo.Originally posted by mattos View Postraga questi sono le mappe ke ci sono ke mi consigliate??

m418-512
Scarico completo Akrapovic, dB killer installati
Airbox limitatore rimosso
O2 sensore staccato
M418-505
Corsa di scarico Akrapovic completo (Kit YEC) Tri-Oval marmitta
Archivi filtro aria senza restrizioni
O2 sensore staccato
M418-004
Yamaha R6 2006
Scarico completo Akrapovic
(Stock sensore O2 unplugged)
Devi inserire quella piu simile alla tua... oppure, se non ne sei certo, manda una mail a ferracci con le caratteristiche della tua moto e loro ti rimandano la mappa appropriata.
Consiglio... attiva la pompa di ripresa, per i valori da mettere chiedi a ferracci... sulla mia r1 03 ha giovato in divertimento assicurato
Comment
-
ok moto di chinarello luigi castel san pietro terme (Bologna) t.edison 5 www.ok-moto.itOriginally posted by mattos View Postme ne sono accorto ke ho sbagliato a scrivere nnt io gi? ce lo il programma ma ness di quelli va bene....devo solo trovare un meccanico ke abbia il banco prova ma a bologna nn conosco nex
ecco chiama lui...
Comment
X

Comment