Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stamattina in tangenziale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robiferri
    cmq nn so se avete fatto caso agli annunci che spesso si trovano su internet del tipo" cerco sella post....",questo xke puo succedere che si agganci male,allora vi do un piccolo suggerimento .........fate un foro piccolo nella plastica inferiore della sella,ci mettete un anello tipo portachiavi,e legate al telaietto post della moto 10 cm di cordicella con in fondo un piccolo moschettone (quello che trovate nei porta pass) ,nella peggiore della ipotesi la sella svolazza un po ma nn la perdete...nel caso del monoposto....beh aspettatevi qualche righetta
    .

Non ? una cattica idea...ma se comincia a sbattere a destra e a sinistra si frantuma il codone
    Francamente devo ammettere che ? pi? inteligente quello degli ultimi kawa, dove vi ? un supporto di plastica, fissato al monoposto, che entra in una cavit? presente nella piastra di fissaggio accanto alla serratura.

Comment

• Font Size
      Originally posted by robiferri
      cmq nn so se avete fatto caso agli annunci che spesso si trovano su internet del tipo" cerco sella post....",questo xke puo succedere che si agganci male,allora vi do un piccolo suggerimento .........fate un foro piccolo nella plastica inferiore della sella,ci mettete un anello tipo portachiavi,e legate al telaietto post della moto 10 cm di cordicella con in fondo un piccolo moschettone (quello che trovate nei porta pass) ,nella peggiore della ipotesi la sella svolazza un po ma nn la perdete...nel caso del monoposto....beh aspettatevi qualche righetta
      .

Non ? una cattiva idea...ma se comincia a sbattere a destra e a sinistra si frantuma il codone
      Francamente devo ammettere che ? pi? inteligente quello degli ultimi kawa, dove vi ? un supporto di plastica, fissato al monoposto, che entra in una cavit? presente nella piastra di fissaggio accanto alla serratura.

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis
        Fede, occhio al tuo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by beatino
          Originally posted by feperis
          Fede, occhio al tuo.
          stasera ci metto del nastro tutto intorno

Comment

• Font Size
            Originally posted by cypryenne
            Io posso darti il mio x 150 ?. nuovo mai montato originale Yamaha per R1 2004 grigio

Cypryenne
            La mia ? blu..... 150 pi? colorarlo faccio prima a comprarlo nuovo a 200, grazie comunque

Comment

• Font Size
              Re: Stamattina in tangenziale...

Originally posted by Acealex
              Stamattina mi ? volato via il monoposto della moto ... e a seguito il telepass e il bloccadisco
              Dopo aver beccato una delle "rarissime" voragini presenti sul manto stradale della tangenziale ho avvertito qualcosa di strano dietro la schiena, butto l'occhio nello specchietto e vedo il telepass che si stava sbriciolando per terra
              Mi fermo subito nella corsia di emergenza, trovo praticamente subito il bloccadisco, il telepass non esisteva pi?, ma cosa ancora pi? grave: del monoposto neanche l'ombra! L'ho cercato x quasi un'ora ma non ne ho trovato neanche un frammento
              Mi s? che domani dovr? andare dal conce per regalargli altri 200 euro per quel pezzo di plastica, perch? la vypera 2004 con il sellino posetriore proprio non mi piace...
              Cazzarola!!!!! Mi dispiace!!!!!

Sar? stato Michele a rifilartelo tarocco.... cos? te ne vendeva un' altro!!!!!

Non prendertela......

Comment

• Font Size
                Originally posted by tornado
                Originally posted by cypryenne
                Io posso darti il mio x 150 ?. nuovo mai montato originale Yamaha per R1 2004 grigio

Cypryenne
                La mia ? blu..... 150 pi? colorarlo faccio prima a comprarlo nuovo a 200, grazie comunque

Figurati Tornado

Comment

• Font Size
                  Mi spiace x te...

Comment

• Font Size

Originally posted by Fede.R1

Non prendertela......

Dici?!? Allora lo calo
                    Cmq raga ne ho gi? comprato un altro!! (Fede non dirlo a Michele xk? non l'ho preso da lui)
                    Che volete farci... a me 'sto monoposto piace troppo
                    L'ho pagato nuovo 170... x? non posso rivelare le mie fonti xk? sono un privilegiato

Comment

• Font Size

Originally posted by Fede.R1

Non prendertela......

Dici?!? Allora lo calo
                      Cmq raga ne ho gi? comprato un altro!! (Fede non dirlo a Michele xk? non l'ho preso da lui)
                      Che volete farci... a me 'sto monoposto piace troppo
                      L'ho pagato nuovo 170... x? non posso rivelare le mie fonti xk? sono un privilegiato
                      Dire cosa? A chi????? Boh????????

Comment

• Font Size

[Che volete farci... a me 'sto monoposto piace troppo
                        Bella lota!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pabloexup
                          Per la '04 costano ancora cari sia nuovi che usati, per il mod. 2000/2001 Biglio dovresti trovarlo facilmente sugli 80 euro su moto.it...

magari! Adesso non si trovano pi? cos? facilmente. Ne cervavo per '98 e niente da fare.

Comment

• Font Size
                            ragazzi fate come faccio io.......praticamente ci metto la canalis seduta sopra cosi non vola via

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Slapshot
                                ragazzi fate come faccio io.......praticamente ci metto la canalis seduta sopra cosi non vola via
                                Con la Hunziker funziona lo stesso?

Comment

X
                                Working...
                                X