Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq apparte gli adesivi la gente non s? vendere....
Io ad esempio non la comprerei mai (adesivi a parte) perch? io mai mi sono sognato di appoggiare una lancia sopra la moto. Quello sta a significare che la moto non la tratta con i guanti o cmq induce a pensare quello.
Poi il secchio di fianco... va b?.... Infine non si deve far notare che la moto ? stata appena lavata altrimenti sembra che la si lava solo per venderla...
Io ad esempio non la comprerei mai (adesivi a parte) perch? io mai mi sono sognato di appoggiare una lancia sopra la moto. Quello sta a significare che la moto non la tratta con i guanti o cmq induce a pensare quello.
Poi il secchio di fianco... va b?.... Infine non si deve far notare che la moto ? stata appena lavata altrimenti sembra che la si lava solo per venderla...
Quoto quoto. C'? parecchia gente che proprio... non ho parole
Il prezzo almeno ? interessante. Ma bisogna vedere se c'? qualcosa sotto. Attualmente ? quasi pi? conveniente comprare da un concessionario che da un privato. Il privato si pone sempre come se ti vende qualcosa di unico e con prezzi ( per lui ) eccellenti, quasi sempre fuori mercato...
Quoto quoto. C'? parecchia gente che proprio... non ho parole
Il prezzo almeno ? interessante. Ma bisogna vedere se c'? qualcosa sotto. Attualmente ? quasi pi? conveniente comprare da un concessionario che da un privato. Il privato si pone sempre come se ti vende qualcosa di unico e con prezzi ( per lui ) eccellenti, quasi sempre fuori mercato...
si difatti lui ti vende una R1 unica...ci sono chili e chili di adesivi!!:gaen:
Beh pero' potrebbe far pure pensare che la lava spesso e che quindi la tiene bene. Ok l'ha appena lavata, meglio.
Comment