Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi vi prego

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiutatemi vi prego

Volevo far fare le sospensioni della mia R1 '04
    ed ero gi? certo di andare alla k-service per fare mono e fork originali quando percaso parlando con un preparatore della zona (piacenza) mi ha detto che il mono orig non serve fare niente che tanto sono sempre soldi buttati e per la fork ? inutile cambiare le molle o quant'altro ma basta una buona messa a punto
    Morale fare tutto da k-service circa 700 euro
    questi mi chiede 180 per la fork pi? un saggio,secondo lui,acquisto di un mono.
    Che devo fare?
    aiutatemi xch? domani devo decidere

• Font Size
    Il prezzo non ? malvagio (marca del mono???)...

... di pi? non so...

Comment

• Font Size
      Dove la usi la moto? Strada o pista?

Mandami un PV o ( meglio ) info@ormeniracing.com

Comment

• Font Size
        la moto la uso in prevalenza su strada con circa 4/5 uscite in pista anche se su strada ? un uso abbastanza sportivo,se non troppo
        il mono mi ha consigliato holins al massimo mi ha detto che vanno molto bene anche i mupo

Comment

• Font Size
          la forca fattela preparare da uno bravo .... tipo k-service o cirafici... spendi 100 euro in pi?.... forse... ma li valgono tutti... al posto di uno che improvvisa regolazioni.... loro hanno l'esperienza per farti una messa a punto come si deve... per il mono invece sono d'accordo con il tuo mecca... sull'originale c'? poco da fare.... va in crisi d'idraulica prima di tutto il resto... e li c'? poco da fare.... tieno conto che di ohlins ce ne sono due tipi diversi... uno attorno agli 800 neuri ( se non ricordo male ) ed uno attorno ai 1300... di listino... per un uso amatoriale va benissimo anche il primo....
          io ho solo un amico che ha i mupo su un cbr 600 e dice di trovarsi benissimo.... ma con il cu..lo che gli abbiamo fatto quando l'ha preso.... anche se la moto andasse come un canguro... non lo ammetterebbe mai in pubblico..
          a parte tutto.... dicono che vadano bene.....

Comment

• Font Size
            Io fossi in te non rifarei ne sospensioni ne mono o al max quest'ultimo con uno con interasse regolabile!!

Comment

• Font Size
              Per quale motivo devi decidere proprio oggi?
              Aspetta e valuta altre soluzioni.
              Io ho ordinato il nuovo mono WP race e la sostituzione molle e pompanti alla forcella.
              Le WP sono utilizzate nell'europeo SS quindi credo che vadano bene... (ci mancherebbe altro).
              Se aspetti, appena arrivano e me le montano ti dico come vanno.

Comment

X
              Working...
              X