Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alcune info su YEC by Peppo per R6 '09

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alcune info su YEC by Peppo per R6 '09

    Ciao, questa settimana avevo intenzione di spedire la centralina della mia R6 a Peppo per trasformarla in YEC.. volevo alcune informazioni visto che nel post in rilievo riguardante la YEC non ci capisco una mazza!!

    1)Allora da quanto ho capito Peppo inserisce due mappe: una da usare con db-killer e una da usare senza db-killer giusto?
    2)Come faccio a cambiare da una mappa all'altra?
    3)Per collegare la Yec al computer immagino serva un cavo.. Il cavo lo spedisce direttamente Peppo o ? da comprare a parte?

    Per ora mi vengono in mente solo queste cose.. in caso aggiunger?

  • Font Size
    #2
    4) ma una volta che mi viene rispedita bisogna collegarla invertendo dei pin?? (se si lo schema viene spedito dal sig. Peppo? )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nessuno che mi sa rispondere?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Risposta 1:
        Peppo ti inserisce due mappe generiche che vanno verificate sulla tua moto. Non vanno male ma possono essere migliorate se la moto la provi al banco
        Risposta 2:
        si, puoi passare da una mappa all'altra installando un interruttore (non fornito) seguendo lo schema che ti allegher? Peppo.
        Risposta 3:
        la centralina va interfacciata al PC con un cavo specifico e un software specifico che puoi prendere direttamente da Peppo oppure potresti chiedere direttamente all'utente Z@ck di questo forum che li aveva da vendere.
        Risposta 4:
        insieme alla centralina, Peppo ti invier? anche le istruzioni inerenti alla modifica del cablaggio da effettuere prima di installarla... OCCHI - DEVI SEGUIRE ALLA LETTERA LE SUE INSTRUZIONI ALTRIMENTI POTRESTI DANNEGGIARE LA CENTRALINA... Non ? difficile, ma ci vuole un p? di attenzione.

        Buon lavoro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie!! Comunque la centralina la far? installare dal mio meccanico che sicuramente ne sa piu di me ahahah
          Ma quindi senza questo interruttore non si puo passare da una mappa all'altra?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Roby1990 View Post
            Grazie!! Comunque la centralina la far? installare dal mio meccanico che sicuramente ne sa piu di me ahahah
            Ma quindi senza questo interruttore non si puo passare da una mappa all'altra?
            Quando ti arriveranno le istruzioni capirai meglio: l'interruttore serve per rendere comodo il cambio mappa, in quanto c'? da mettere a massa un PIN per selezionare la mappa 2...

            Comment

            X
            Working...
            X