Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

db killer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by pippozxr400
    cmqe se io cambio tutto il sistema di scarico ovvero silenziatori e collettori anche se omologati devo sempre andare alla motorizzazione per farmelo scrivere sul libretto!!! giusto o sbaglio???
    sbagliato!!
    Non bisogna andare in motorizzazione se lo scarico ? di tipo omologato per quel veicolo(fa fede il certificato di omologazione),e se in motorizzazioni sono persone serie e competenti saranno i primi a non eseguire la trascrizione a libretto ,essendo inutile!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Ruffryders
      e se in motorizzazioni sono persone serie e competenti
      buahahahahaha!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MiKiFF
        Originally posted by Ruffryders
        e se in motorizzazioni sono persone serie e competenti
        buahahahahaha!!!

        Beh effettivamente..ho fatto la battuta!!!

        Cmq son tutti ingegneri in motorizzazione

        Comment


        • Font Size
          #34
          Se la moto arriva dalla Germania e la marmitta ? stata montata prima dell'immatricolazione e demolizione in Germania sei a posto. Apri il libretto e vedi che dicono dello scarico. Se non trovi scritto nulla vuol dire che non era stato montato in Deutschland e allora posson farti storie.... In Germania se omologhi ti segnano pure quante volte scorreggi.... Appunto per evitare che i tedeschi pazzi finiscano per rimpinguare le casse degli stati esteri del terzo mondo... (italia in testa....)

          Comment


          • Font Size
            #35
            se hai la 2004 ti vendo io l'originale!

            Comment


            • Font Size
              #36
              quando avevo lo scarico sulla macchina(omologato)mi rompevano sempre le palle.....pero' mostravo il certificato di omologazione,e mi lasciavano andare...ed il mio libretto non era aggiornato con il nuovo scarico

              per la moto vale lo stesso discorso

              se pero' il tuo scarico non e' omologato.....occhio...qui da noi a como sono bastardi....e non poco

              complimenti per la tua r1 erreunista...davvero bellissima

              Comment


              • Font Size
                #37
                Lo scarico ? presente sul libretto, c'? anche scritto a caratteri cubitali che ? stata omologata in germania.

                Il mio problema ? appunto essere di Como, la citt? pi? bastarda d'Italia su certe cose!

                grazie ancora a tutti.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Mio padre lo volevano multare perche sulla bicicletta da corsa non aveva i fanali ed i catarifrangenti sui pedali.
                  Premetto che erano le 2 di pomeriggio, per cui iera pieno giorno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Il problema ? che ormai le contravvenzioni le usano per rimpolpare le casse comunali!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Felicius
                      Mio padre lo volevano multare perche sulla bicicletta da corsa non aveva i fanali ed i catarifrangenti sui pedali.
                      Premetto che erano le 2 di pomeriggio, per cui iera pieno giorno.


                      Polizia o vigili o caramba?

                      Doveva tirargli la bici in testa!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        I Caramba!!!!!!!
                        Sono dei poveretti.
                        Mai vista una bici da corsa con fanali e catarifrangenti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Felicius
                          I Caramba!!!!!!!
                          Sono dei poveretti.
                          Mai vista una bici da corsa con fanali e catarifrangenti.
                          Qui dove sto io i peggiori son i vigili e i polizziotti...i caramba non fanno pi? di tanto le multe,vi vede che va a zone e ordini che prendon dai comandi!!
                          Certo che ce ne vuole a voler multare una bici!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by erreunista
                            Lo scarico ? presente sul libretto, c'? anche scritto a caratteri cubitali che ? stata omologata in germania.

                            Il mio problema ? appunto essere di Como, la citt? pi? bastarda d'Italia su certe cose!

                            grazie ancora a tutti.
                            Puoi vivere pure sulla luna! La moto risulta omologata con quello scarico! A rigor di logica, se monti l'originale, rischi la multa e il ritiro del libretto
                            Pensa quanto sei forunato! Fidati che io giravo con la Y10 omologata con scarico gruppo A in germania...... Mai detto una cippa....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Devilman ti voglio bene!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by erreunista
                                Devilman ti voglio bene!
                                Ti dovessero far storie (IMPOSSIBILE!!!!) fai subito ricorso!
                                La cosa peggiore, potrebbe essere, ? che ti rompano per qualche pezzo che hai montato te e non ? a libretto.... Tipo romper le palle per le frecce solo perch? non posson dirti nulla della marmitta..... Ma devon esser proprio bastardi! (la mia Y10 era in revisione ogni 3 mesi per sedili, ruote, assetto e quant'altro.... ma mai per lo scarico o per il turbo )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X