Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 04 Selettore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 04 Selettore

    Raga dovrei far cambiare il selettore delle marce della mia R1 del 2004. Il Selettore l'ho trovato a 60 euro ma ? la manodopera che sar? una fucilata perche c? da tirar giu il motore e aprirlo. Quanto potr? essere la spesa limite? Chi lo ha gia fatto? Non voglio cambiare motore..

  • Font Size
    #2
    Si parte da un minimo di 500?, almeno dalle mia parti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quanti km ha?

      Comment


      • Font Size
        #4
        se vuoi un consiglio





        8 ore di lavoro direttamente in pista in Ungheria con una cassetta ferri da 100 euro... super Manopola :gaen:
        contattalo sul forum o se vuoi ti do cell

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by matley View Post
          se vuoi un consiglio





          8 ore di lavoro direttamente in pista in Ungheria con una cassetta ferri da 100 euro... super Manopola :gaen:
          contattalo sul forum o se vuoi ti do cell
          di dov????

          Comment


          • Font Size
            #6
            porca tro....apre i motori sui bancali! MITO!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              non s? se st? dicendo una cappellata.....ma sul cambio.... non si pu? intervenire aprendo il carter solo da sotto ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 5valvole View Post
                non s? se st? dicendo una cappellata.....ma sul cambio.... non si pu? intervenire aprendo il carter solo da sotto ?
                No il motore ? diviso per met? lungo un piano orizzontale che taglia l'albero motore e il secondario del cambio (il pignone).

                Bisogna per forza aprire in due per lavorare sul desmodromico del cambio e sulle forchette di inserimento del primario e del secondario.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  comprato cambio in circuito, inizo lavori alle 16:00, fine lavori alle 0:00..... mega garetta da 25 min + 2 giri il giorno dopo e tutto alla grande davanti al mio nemico Olindo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho sezionato il motore della R1 2000 pi? che altro per imparare (era sbiellato ed avevo gi? su un motore sano) e devo dire che non ? impossibile da fare.

                    Il problema pi? grande come sempre ? l'esperienza e sapere cosa e come fare....pi? problematico sarebbe intervenire sulle bronzine di banco o su quelle di biella ma per il lavoro del cambio devi solo aprire il carter e tutta la termica e l'imbiellaggio restano su.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X