Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possibile Perdita ai bassi con terminali arrow senza db?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Possibile Perdita ai bassi con terminali arrow senza db?

Ciao ragazzi ho montato alla mia r1 2005 terminali omologati arrow senza db killer in quanto il ragazzo che me li ha venduti ha dimenticato di mandarmi i db killer.
    Ora li ho montati e senza db killer il rumore cambia appena dagli originali ma le prestazioni sono peggiorate almeno a bassi giri prima a 5000 giri iniziava a spingere ora inizia dai 6000 ma la moto sembra oltre ad aver perso ai bassi ancheai medi secondo voi ? perch? non ho i db? Risolvono il problema rimettendoli premetto che sono passato a terminali arrow solo per estetica e sound non mi interessa potenza o che mq almeno che rimanga come con terminali originali...quindi nn voglio centraline o altro .. che mi dite a riguardo? Grazie..

• Font Size
    Sicuramente hai perso ai bassi con i terminali... A un pochino in pi? se non hai i db killer... Per fare una cosa a regola d'arte dovresti scatalizzare e accordare il tutto con una centralina... Ovviamente metti su il pignone con un dente in meno, cio? da 16... Avresti tutta un'altra moto... Garantito ! Ma se li hai messi per estetica ti devi tenere un po' di vuoti ai bassi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicproff View Post
      Sicuramente hai perso ai bassi con i terminali... A un pochino in pi? se non hai i db killer... Per fare una cosa a regola d'arte dovresti scatalizzare e accordare il tutto con una centralina... Ovviamente metti su il pignone con un dente in meno, cio? da 16... Avresti tutta un'altra moto... Garantito ! Ma se li hai messi per estetica ti devi tenere un po' di vuoti ai bassi...
      Che sfiga ..credevo che i terminali after nel mio caso arrow che hanno diametro di attacco al kat come originale e db killer andasse come originale ma mi sbagliavo cos? senza db killer non mi piace nulla come va mi sa rimettero originali...grazie cmq..

Comment

• Font Size
        Prova almeno con i dbkiller la situazione cambier? un po sicuramente!

Comment

• Font Size
          Originally posted by existingandre View Post
          Ciao ragazzi ho montato alla mia r1 2005 terminali omologati arrow senza db killer in quanto il ragazzo che me li ha venduti ha dimenticato di mandarmi i db killer.
          Ora li ho montati e senza db killer il rumore cambia appena dagli originali ma le prestazioni sono peggiorate almeno a bassi giri prima a 5000 giri iniziava a spingere ora inizia dai 6000 ma la moto sembra oltre ad aver perso ai bassi ancheai medi secondo voi ? perch? non ho i db? Risolvono il problema rimettendoli premetto che sono passato a terminali arrow solo per estetica e sound non mi interessa potenza o che mq almeno che rimanga come con terminali originali...quindi nn voglio centraline o altro .. che mi dite a riguardo? Grazie..
          Non ti interessa, ma poi parli di prestazioni....

Comment

• Font Size
            Originally posted by step76 View Post
            Non ti interessa, ma poi parli di prestazioni....
            E dai intendevo prestazioni nel senso almeno di rimanere a pari con l'originale....ahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lisko View Post
              Prova almeno con i dbkiller la situazione cambier? un po sicuramente!
              Eh averceli gli originali...cmq li ho ordinati nuovi appena arrivano provo..

Comment

X
              Working...
              X