Originally posted by maurivik72
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Problema ingannatore valvola exup
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? semplicissimo , i cavi sono infilati come quelli dell'accelleratore (o dei freni di una bici) levi i coperchi e sfili i barilotti dai foriOriginally posted by NitroNory View PostVolendo fare questa manovra, come faccio a togliere i cavi dal servomotore? Scusatemi x la non conoscenza (ignoranza in materia)
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a me ? successo che dopo un p? il motorino non v? pi?....sar? la polvere o cosa non soOriginally posted by maurivik72 View Post? semplicissimo , i cavi sono infilati come quelli dell'accelleratore (o dei freni di una bici) levi i coperchi e sfili i barilotti dai fori
adesso giro con spia accesa e via, non mi sembra ci siano cali di potenza
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perch? tutte le volte mi toccava alzare il serbatoio per dare un po di svitol, con la speranza che questo potesse ovviare al problema dell'inceppamento dei cavetti, ma puntualmente, tempo qualche settimana o anche meno, l'errore si ripresentava.Originally posted by maurivik72 View Postma perch? non hai lasciato il servomotore con i cavi di comandi scollegati?
A questo punto ho provato direttamente e togliere i cavetti, ma nulla da fare.... non c'era verso di sistema l'errore 18.
Capii che allora si trattava del motorino stesso e non dei cavetti.
Ho preso la resistenza per ingannare la valvola, lo installata, e fangulo l'ex-up!
ps: nel mio caso, non solo si nota un miglioramento in termini di potenza, nel girare con l'errore 18 o senza, ma anche il cambio ? decisamente pi? fluido.
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anche la mia si bloccava ogni tanto percui poi l'avevo eliminata mantenedo il motorino collegato ,poi ho yeccato ed eliminato anche il motorino
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sono proprio un picio...
nonostante le raccomandazioni ho preso la BAZZAZ ma....l'errore 18 rimane!!!!!
per? l'errore 17(valvola scollegata) ? sparito....perch? non sparisce anche il 18(valvola collegata ma non funzionante)??
sono un picio? ho buttato via 70€?
pare di si...
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per correttezza una segaa (come dicono a florence)
l'ingannatore dopo cinque minuti in marcia nn inganna piu.
il bello ? che se spengo la moto e stacco il connettore poi lo riattacco la spia si spegne x poi ricomparire dopo 5 minuti di marcia....
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Esatto anche io l'altro giorno ho montato quello by Ferracci (DynoJet) e il problema ? sparito. Evidentemente quello della Bazzaz non inganna una cippa......E ho speso 70euro a vuoto (per quello Bazzaz)......
Confermo che con quello della Bazzaz l'errore 17 non lo dava per? dava l'errore 18. E confermo che la spia di avaria del motore si accendeva e si spegneva a suo piacimento.
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