Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccordo valvola ex-up r1 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by R1_devill_90 View Post
    si ma io posso spendere max 270 i tuoi kostano troppo...poi questo e un lavoro d eliminazione valvola nn centra
    ..lo so che non centra... mi sono scusato per l ot
    sono stato costretto visto che tramite pm non rispondi
    abbi pazienza ma con 270? ci prendi la Y gli adesivi e forse le fasce in carbonio

    chiudo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by maurivik72 View Post
      no tranquillo, se il motorino rimane collegato elettricamente la centralina non se ne accorge neanche
      e per togliere quello che ce nel ubo bisogna tagliare e risaldare o si sgancia internamente la valvola?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by R1_devill_90 View Post
        e per togliere quello che ce nel ubo bisogna tagliare e risaldare o si sgancia internamente la valvola?
        http://www.daidegasforum.com/forum/y...lettrioco.html

        no sono 4 viti e si sfila tutto, nel link comunque trovi tutta la spiegazione

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maurivik72 View Post
          http://www.daidegasforum.com/forum/y...lettrioco.html

          no sono 4 viti e si sfila tutto, nel link comunque trovi tutta la spiegazione
          ok capito..l unica cosa quindi e che bisogna tenere attaccato a quello spinotto il motorino seno si accende la spia mmm

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by maurivik72 View Post
            http://www.daidegasforum.com/forum/y...lettrioco.html

            no sono 4 viti e si sfila tutto, nel link comunque trovi tutta la spiegazione

            e vero ke fa poi i vuoti hai bassi?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Perch? la vuoi eliminare?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Perch? la vuoi eliminare?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Greyfox View Post
                  Perch? la vuoi eliminare?
                  per farla sparare di piu agli alti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    allora tanto per chiarire ed evitare di ravanare co sta valvola all infinito

                    la ex-up(exhaust ultimate power valve)non ti toglie nulla agli alti

                    certo che se metti un completo ti da di + della standard

                    si usa bloccarla aperta quando si usa la yec o yeccata che non sanno gestire il motorino della valvola stessa e quindi diventerebbe un problema inquanto:

                    con la yec ti segna errore perche?con la yec e?previsto il relativo cablaggio, quindi privo di connettore per motorino valvola ex-up.
                    con la yeccata stacchi tutto e te ne freghi perche?Peppo l ha predisposta cosi?.

                    l ex- up e?come una valvola a farfalla che parzializza i gas di scarico tenendo il motore in tiro ai bassi regimi anche con marce alte..e niente +

                    se la togli perdi qualcosina sotto(in pista raramente ti trovi sotto i 5000 giri quindi chissene...)

                    se vuoi che ti spari in alto metti un bello scarico, un filtro aperto elimini l AIS e fagli dare una settata da banco(tramite yec/yep o aggiuntive)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by yamahamania View Post
                      allora tanto per chiarire ed evitare di ravanare co sta valvola all infinito

                      la ex-up(exhaust ultimate power valve)non ti toglie nulla agli alti

                      certo che se metti un completo ti da di + della standard

                      si usa bloccarla aperta quando si usa la yec o yeccata che non sanno gestire il motorino della valvola stessa e quindi diventerebbe un problema inquanto:

                      con la yec ti segna errore perche?con la yec e?previsto il relativo cablaggio, quindi privo di connettore per motorino valvola ex-up.
                      con la yeccata stacchi tutto e te ne freghi perche?Peppo l ha predisposta cosi?.

                      l ex- up e?come una valvola a farfalla che parzializza i gas di scarico tenendo il motore in tiro ai bassi regimi anche con marce alte..e niente +

                      se la togli perdi qualcosina sotto(in pista raramente ti trovi sotto i 5000 giri quindi chissene...)

                      se vuoi che ti spari in alto metti un bello scarico, un filtro aperto elimini l AIS e fagli dare una settata da banco(tramite yec/yep o aggiuntive)

                      L AIS cos?? e km si leva

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by R1_devill_90 View Post
                        L AIS cos?? e km si leva
                        dal coperchio punterie escono 2 tubicini che si raccordano e vanno ad un elettrovalvola...devi tappate le uscite dal coperchio punterie e togliere i tubi e l elettrovalvola.oppure otturi i tubi
                        ais= air intake system
                        se non lo fai mandi nello scarico dei gas incombusti che ti sfalsano i valori quando la setti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by yamahamania View Post
                          dal coperchio punterie escono 2 tubicini che si raccordano e vanno ad un elettrovalvola...devi tappate le uscite dal coperchio punterie e togliere i tubi e l elettrovalvola.oppure otturi i tubi
                          ais= air intake system
                          se non lo fai mandi nello scarico dei gas incombusti che ti sfalsano i valori quando la setti

                          e questa modifica serve solo se rimappi la centralina o serve anche se ho la moto tutta originale trane i terminali e y

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by R1_devill_90 View Post
                            e questa modifica serve solo se rimappi la centralina o serve anche se ho la moto tutta originale trane i terminali e y
                            se non rimappi risparmiati pure scarico e affini...
                            senza una messa a punto l unica cosa che guadagni e?una perdita di peso...e forse neanche quella

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by yamahamania View Post
                              se non rimappi risparmiati pure scarico e affini...
                              senza una messa a punto l unica cosa che guadagni e?una perdita di peso...e forse neanche quella
                              sai piu o meno il prezzo per rimappare?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by R1_devill_90 View Post
                                sai piu o meno il prezzo per rimappare?
                                + o - 200?...ma preclude tu abbia una centralina
                                yec
                                yeccata
                                buzz
                                dynojet
                                ecc
                                ecc
                                ecc
                                tramite la centra standard al massimo setti il CO...e basta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X