Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica codone yamaha r1 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    modifica codone yamaha r1 2004

    ciao vorrei montare un codone di una yamaha r1 2009 sul modello 2004 il telaietto sapete se e' completamente diverso oppure e' compatibile?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Penso che sia completamente differente ... E' un modifica particolare, mi Sa Anche difficile da fare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      tutto si pu? fare ma secondo me ne uscirebbe una cavolata: ? inutile scimmiottare una moto pi? recente esteticamente quando tutto il resto ? mooolto diverso. I soldi da spendere investili in altre cose, magari in un buon mono o in una bella messa a punto del motore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vai a cambiare uno dei pi? bei codoni che esistano con un codino monco?

        Comment


        • Font Size
          #5
          e mettere quello della 07/08? secondo me ? molto piu semplice e bene o male svecchi un pochino quello che hai ora

          Comment


          • Font Size
            #6
            mai piaciuti questi pasticciamenti specie poi su una delle moto pi? riuscite e apprezzate degli ulimi anni

            Comment


            • Font Size
              #7
              se questi trapianti son ben fatti,sono tutt'altro che un pasticciare...? un modo per personalizzare la propia moto rendendola diversa da tutte le altre.

              ? una cosa che ho fatto sempre con tutte le mie moto,sono d'accordo con chi dice di lasciar perdere con le linee della r1 09 perch? propio non mi piace.

              credo comunque che possa essere montato,modificando il telaietto e accorciando gli scarichi....fai conto che nel paese dove lavoro,gira una fazer 600 con codone r1 09 biposto ed ha fatto un bel lavoro.

              in pista ho visto addirittura una r1 04\06 con codone cbr 08....quello si che non ci azzecca niente con il resto della moto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io credo che che la line 09 non si abbini alle carene 04....
                mentre ho visto codoni 2007 sui modelli 2004.... e devo dire che st? veramente bene (la linea riprende con le carene tanto che se uno non lo sapesse direbbe che sia nata cosi, e le marmitte si vedono maggiormente).

                appena mi decider? a prendere un vestito in vtr metter? un codone monoposto racing (sella neoprene) della 2007, per la mia 2005

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  infatti....ceLL?....::gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e allora posta delle foto no?? cosa aspetti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho cambiato il mio codino 08 con uno 09 ho accorciato gli scarichi di 7 cm e debbo dire che ? uno spettacolo.poi sono gusti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by totomiglia View Post
                        io ho cambiato il mio codino 08 con uno 09 ho accorciato gli scarichi di 7 cm e debbo dire che ? uno spettacolo.poi sono gusti.
                        Minchia tot?...fotooooooooooooooo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          questa ? la mia,adesso ha anche i copriscarichi 07\08 che vanno un p? tagliati per farli entrare.





                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pabloexup View Post
                            Minchia tot?...fotooooooooooooooo!
                            la tua ? uno spettacolo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...anche la mia '03 con codone R6 '06 si difende bene per?





                              Comment

                              X
                              Working...
                              X