Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info tracciabilit? motori r6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info tracciabilit? motori r6

    ciao ragazzi, mi sapete dire se ? possibile tracciare la provenienza di un motore?.. ovvero se io vado in conce con il numero motore loro mi sanno dire se ? abbinato ad un determinato numero di telaio e risalire pertanto ai lavori eseguiti su quel motore?

  • Font Size
    #2
    Mi pare che alla Motorizzazione ci sia questo database dove un telaio ? associato al motore in fase di immatricolazione-omologazione, per? non s? chi e come si possa avere accesso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chiama in Yamaha, o falli contattare dal concessionario.
      Loro hanno per certo il dato che ti serve.

      Comment


      • Font Size
        #4
        OTTIMO..allora telefoner? in conce... perch? il mio motore mi han detto avere 16000km stradali... ma guardando il registro tendicatena e un paio di cosucce mi pare ne abbia di pi?.. quindi ho pensato.. chiedo in yamaha, se il tipo aveva fatto i tagliandi ci sar? la x data fino alla quale ha eseguito i tagliandi e i relativi km...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prova in concessionaria ma ho qualche dubbio.

          A libretto ? riportato il "tipo" motore e non il suo numero di serie, mi ero informato bene quando avevo sbiellato l'R1 e avevo montato un motore identico proveniente da moto identica (infatti il tipo motore combaciava).

          Sull'abbinamento motore-telaio (e quindi targa) credo lo sappiano solo a Iwata.

          Comment


          • Font Size
            #6
            prossima settimana provo a fare un salto in conce.. era giusto per sapere la vita reale del mio motore.. anche perch? l'ho comprato a scatola chiusa , non sentito in moto e fidandomi del chilometraggio...

            Comment

            X
            Working...
            X