Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foglio rottamazione telaio r1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    foglio rottamazione telaio r1

    ciao a tutti, sto trattando un telaio rottamato che vorrei comprare per una yamaha r1, il possessore che mi spedirebbe il telaio dice che il foglio di rottamazione me lo invia per e-mail, ma e' attendibile mandato per e-mail o serve un foglio con il timbro della motorizzazione? non vorrei andare in contro a delle grane visto che con il pc un numero di telaio e' facile da contraffare.
    posso andare tranquillo o no?

  • Font Size
    #2
    telaio rottamato = telaio non in regola inquanto se ? stata eseguita la rottamazione il telaio NON dovrebbe MAI uscire dal demolitore.. si v? in penale...

    altro discorso se il telaio ? radiato per esportazione, in questo casa il telaio non dovrebbe pi? essere in Italia, e soprattutto se ti fermano per strada sei sancibile di sequestro del mezzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ludo87 View Post
      telaio rottamato = telaio non in regola inquanto se ? stata eseguita la rottamazione il telaio NON dovrebbe MAI uscire dal demolitore.. si v? in penale...

      altro discorso se il telaio ? radiato per esportazione, in questo casa il telaio non dovrebbe pi? essere in Italia, e soprattutto se ti fermano per strada sei sancibile di sequestro del mezzo
      ? vero...ma lo puoi reimmatricolare per mancata esportazione se cos? fosse

      ? anche vero che in italia c ? l autocertificazione

      io me li farei spedire corriere espresso

      ma se non chiudi la transazione pagamento il venditore magari non vuole spedire

      ? un po il cane che si morde la coda

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ma se il telaio risulta DEMOLITO significa che ? stato preso in carico da un demolitore autorizzato, e pertanto il telaio in questione NON pu? essere al di fuori delle mure del demolitore, se ti fermassero con un telio DEMOLITO c'? il sequestro e la denuncia penale!...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ludo87 View Post
          si ma se il telaio risulta DEMOLITO significa che ? stato preso in carico da un demolitore autorizzato, e pertanto il telaio in questione NON pu? essere al di fuori delle mure del demolitore, se ti fermassero con un telio DEMOLITO c'? il sequestro e la denuncia penale!...
          dipende
          se riconsegno le targhe mica sono costretto a dare via il mezzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            purtroppo da quando hanno tolto la radiazione del telaio per legge non si pu? pi? tenere un telaio demolito e quella della radiazione per esportazione ? un escamotage che pu? dare problemi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              bel problema devo decidere prima di lunedi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maxidreed View Post
                bel problema devo decidere prima di lunedi...
                purtroppo ? un bel dilemma
                il bollo lo paghi essendo proprietario del mezzo quindi se riconsegni le targhe in teoria non sei + il proprietario...e allora ki ne diventa il proprietario?w l italia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quanto lo dovresti pagare?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X