Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione ingresso benzina r1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolazione ingresso benzina r1 2004

ciao ragazzi avendo istallato terminali e decatalizzatore volevo sapere come si fa dal quandro strumenti del r1 2004 ad aumentare l ingresso benzina per togliere un pelo il vuoto sotto i 7 mla giri..so che dal quadro si possono fare molte di queste cose....

• Font Size
    Si pu? regolare il CO dal cruscotto ma credimi non serve a nulla.

Non ho sotto mano il manuale ma mi pare che devi tener premuto il select poi giri la chiave e dopo 5 secondi puoi entrare in diagnostica.
    Last edited by KneeSlider; 28-04-12, 12:25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Si pu? regolare il CO dal cruscotto ma credimi non serve a nulla.

Non ho sotto mano il manuale ma mi pare che devi tener premuto il select poi giri la chiave e dopo 5 secondi puoi entrare in diagnostica.

sicuro che nn serve a nulla? qualcosa credo che far?...cmq alla moto non succede nulla se ho cambiato terminali e y decatalizzata senza poi tarare nulla? in teroia la centralina originale nn dovrebbe auo tararsi fino al 10% sulle modifiche?

Comment

• Font Size
        Sono valori che incidono di pochissimo e (forse) fino ai 3000 rpm

Cmq tieni premuto reset e select poi gira il quadro; dopo 5 secondi circa ti appare "diag" e se premi ancora select appare "CO"

Per entrare in uno dei due men? tieni premuto reset e select insieme e confermi, dentro al men? CO ci sono i valori per i 4 cilindri (i miei sono tutti a "3").
        Ma vedrai che non cambia nulla.

Io ho skatalizzatore e filtro K&N ormai da circa 20.000 km e nessun problema; ogni tanto monto due terminali originali svuotati per fare baccano ma la moto va circa uguale.

Per fare qualcosa che si sente davvero serve un completo e una yec

Comment

• Font Size
          Originally posted by R1_devill_90 View Post
          sicuro che nn serve a nulla? qualcosa credo che far?...cmq alla moto non succede nulla se ho cambiato terminali e y decatalizzata senza poi tarare nulla? in teroia la centralina originale nn dovrebbe auo tararsi fino al 10% sulle modifiche?
          ancora?
          eppure mi sembra ti sia stato spiegato a dovere
          senza yec o yeccata o aggiuntive il range aria /benzina non lo cambi

tramite il settaggio CO cambi dai 0 ai 3000 giri...e non serve ad un emerita fava ai fini rendimento

prendere per buoni poi i valori CO di una 2004-06 con U-kat dopo avergli tolto la Y....rag?...ma dove li vedete sti film?

lo sapete che valori lambda/CO da quella moto da originale?fino a 4,5%!!!

ne vogliamo ancora parlare?

la devi usare una centralina che sia in grado(a tua scelta)
          l originale non pu?
          pregi e "difetti" della yec te li abbiamo mensionati
          idem per le aggiuntive

Comment

X
          Working...
          X