Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mezzo 2o12 finito!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bellissima complimenti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav View Post
      bella e ben curata
      curiosita'.... dove hai fissato alla moto la fascetta dello scarico ?
      C'? un attacco apposito sulla pedana destra, come per le pedane originali!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rikroket View Post
        Ecco una fotazza in azione!!!!!!!

Ragazzi che lusso anche il fotografo personale...

Quello di fotoeventi non ha fatto granch?, sinceramente mi aspettavo pi? foto e pi? fantasia...penso prender? questa

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
          Complimenti per la cura dei dettagli.... bellissima moto!!

Comment

• Font Size
            bellissima complimenti..

Comment

• Font Size
              ? stupenda!!!

Comment

• Font Size
                Ciao Gneffe_Gneffe,

complimenti per la moto, anche nei piccoli dettagli si vede che hai gusto!!!
                Spesso si vedono certi "pastrugni" inguardabili.

Hai fatto qualche "lavoretto" al motore?
                Che rapporti hai usato al Mugello il 27 aprile u.s.?

Grazie per la risposta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carreras View Post
                  Ciao Gneffe_Gneffe,

complimenti per la moto, anche nei piccoli dettagli si vede che hai gusto!!!
                  Spesso si vedono certi "pastrugni" inguardabili.

Hai fatto qualche "lavoretto" al motore?
                  Che rapporti hai usato al Mugello il 27 aprile u.s.?

Grazie per la risposta
                  Ciao! Beh grazie per l'apprezzamento, anche io a volte ho un senso di tristezza e desolazione interiore vedendo cose brutte applicate a quelle che potrebbero essere fantastiche moto )))))))
                  Anche se tanti pensano che la moto da pista debba essere rozza e spartana, io sono un feticista e i dettagli li curo maniacalmente, cos? come la relativa pulizia!!

Il motore ? stato revisionato alla fine dello scorso anno, di fatto il 27 ? stato il "primo uso", a parte la rullata al banco fatta due mesi f? (presso il team Improve di Firenze). Come interventi c'? una guarnizione testa pi? bassa (0.45) e l'eliminazione del sistema AIS antinquinamento, in pi? sono montati scarico Akra completo, filtro aria, PCIII usb + modulo anticipo + cambio elettronico. In questa configurazione 125 cavallini sono usciti, poi bisogna vedere quanto fosse ottimista il banco

Come rapporti ho un 15-45 (-1 al pignone), ma anche se non prendevo il limitatore allo scollino credo che fossero un pelino corti, provveder? con una corona da 44!!:1:

Comment

• Font Size
                    Bellissima....ma hai speso il triplo per mettere le centraline aggiuntive dynojet invece di mettere una bella YEC...io, fossi stato in te l'avrei montata da subito!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      Bellissima....ma hai speso il triplo per mettere le centraline aggiuntive dynojet invece di mettere una bella YEC...io, fossi stato in te l'avrei montata da subito!
                      Ciao Jet! Forse ti ricordi, chiesi a te il contatto di Scott, quell'americano degli adesivi, per le grafiche delle fiancate della R6 SS AMA!! era il 2007!!

Per la centralina, io comprai nel 2008 la PCIII, non ero informato abbastanza sull'argomento e la Yec non la conoscevo, poi l'inverno scorso ho trovato qui sul forum il modulo+cambio usati ad un prezzaccio...come spesa penso sia allineata, come resa non so, bisognerebbe fare un test comparativo!

Comment

• Font Size
                        Ciao Gneffe_Gneffe,
                        innanzitutto grazie per avermi risposto.

Anch'io ho una R6 2006 e sembra la fotocopia della tua (non per estetica).

Il motore ? stato revisionato a gennaio 2012, di fatto il 27 ? stato il "primo uso" per cui ho rodato un po' la moto e me stesso. Come interventi c'? una guarnizione testa pi? bassa (0.45), scarico Arrow completo, filtro aria, centralina (PC V ) + modulo anticipo + cambio elettronico (tutto Dynojet).
                        Rivolgo maggior attenzione verso la ciclistica che non verso i cavalli ( anche se importanti). Ti ho chiesto dei rapporti perch? ho girato con il 15-44 e, pur non avendo forzato pi? di tanto, mi son trovato molto bene sia nel misto che nella percorrenza in curva. Forse ? il rapporto migliore. Il 15-45 penso che sia un po corto.

Alla prossima!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Carreras View Post
                          Ciao Gneffe_Gneffe,
                          innanzitutto grazie per avermi risposto.

Anch'io ho una R6 2006 e sembra la fotocopia della tua (non per estetica).

Il motore ? stato revisionato a gennaio 2012, di fatto il 27 ? stato il "primo uso" per cui ho rodato un po' la moto e me stesso. Come interventi c'? una guarnizione testa pi? bassa (0.45), scarico Arrow completo, filtro aria, centralina (PC V ) + modulo anticipo + cambio elettronico (tutto Dynojet).
                          Rivolgo maggior attenzione verso la ciclistica che non verso i cavalli ( anche se importanti). Ti ho chiesto dei rapporti perch? ho girato con il 15-44 e, pur non avendo forzato pi? di tanto, mi son trovato molto bene sia nel misto che nella percorrenza in curva. Forse ? il rapporto migliore. Il 15-45 penso che sia un po corto.

Alla prossima!!
                          Figurati non mi fa altro che piacere!!
                          Infatti abbiamo una preparazione molto simile...mi fa piacere che tu confermi la mia intuizione sulla corona da 44 come soluzione ottimale per un pignone da 15...:1:

Quindi il 27 c'eri anche tu! In che turno eri? Come ti ? andata??

Comment

• Font Size

Uploaded with ImageShack.us

Non un gran che ma l'unica comprabile :1:

Comment

• Font Size
                              veramente molto bella, complimenti!
                              C'ero ankio il 27, e devo dire che x la prima volta ho potuto dare la colpa a me stesso della mia fermezza e non alla moto.. mi son divertito un monte anche se quest'r6 ? tutta da conoscere.. la mia ? una 08 ma apparte la yec, lo scarico e il filtro non ha altro, io ho rodato me stesso dopo un anno di inattivit?, tuta che un mi st? + e moto tutta da scoprire vi lascio immaginare come ho girato, x? mi son divertito, in che gruppo eravate e quanto avete fatto di velocit? di punta? in quanto siete riusciti a girare? non che sia importante la vel max ma ? x capire quanta differenza ci pu? essere tra le vostre ritoccate e una 08 stock.. io come rapporti avevo gli originali, 16-46 e non l'ho trovata malaccio x? magari a scendere con i tempi cambia qualcosa... GULLY organizzazione da 10!!! i transponder son troppo avanti, s? anche gli intertempi..!!!

Comment

• Font Size
                                Guarda io ero nel gruppo veloci, in garetta a parte il sesto giro in 11 (per un mio errore) ho fatto tutti 9 e un best di 02:08:e qualcosa. Il mio transponder, forse per la posizione in cui l'avevo sistemato, non leggeva la velocit?, ma sul mio crono personale ho letto 253 km/h di massima (ovviamente GPS). In verit? come scritto precedentemente ero un p? corto, 15-45, secondo me col 44 sar? meglio, infatti sto cercando la corona. Tu non eri lungo con gli originali? Sei sicuro che sia 16-46 e non 16-45?

Quoto poi il giudizio su Gully...ottimo!! Il 1 luglio organizza ad imola...ci sto facendo un pensierino

Comment

X
                                Working...
                                X