Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazioni r1 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    regolazioni r1 2004

    Buon giorno,
    mi potete indicare le regolazioni di ammortizzatore e forcelle standard, per una r1 2004?
    saluti,
    micher1

  • Font Size
    #2
    Nel libretto di uso e manutenzione ci sono... Adesso non l'ho sotto mano perch? sono a scuola... Se hai pazienza fino alle 14 ci guardo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nicproff View Post
      Nel libretto di uso e manutenzione ci sono... Adesso non l'ho sotto mano perch? sono a scuola... Se hai pazienza fino alle 14 ci guardo...
      Purtroppo non h? il libretto di uso e manutenzione,
      attendo volentieri,
      saluti,
      micher1

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora...

        Anteriore:

        Regolazione della precarica della
        molla: Standard: 4 tacche e mezzo
        estensione: Standard: 10 scatti da tutto chiuso
        Regolazione dello smorzamento in
        compressione: Standard: 10 scatti da tutto chiuso

        retro:
        Regolazione della precarica della
        molla standard: 4 tacca
        Regolazione dello smorzamento in
        estensione standard: 17 scatti da tutto chiuso
        Regolazione dello smorzamento in
        compressione standard: 12 scatti da tutto chiuso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicproff View Post
          allora...

          Anteriore:

          Regolazione della precarica della
          molla: Standard: 4 tacche e mezzo
          estensione: Standard: 10 scatti da tutto chiuso
          Regolazione dello smorzamento in
          compressione: Standard: 10 scatti da tutto chiuso

          retro:
          Regolazione della precarica della
          molla standard: 4 tacca
          Regolazione dello smorzamento in
          estensione standard: 17 scatti da tutto chiuso
          Regolazione dello smorzamento in
          compressione standard: 12 scatti da tutto chiuso
          grazie 1000,
          saluti

          Comment


          • Font Size
            #6
            di niente... se hai bisogno chiedi pure !
            consiglio personale: metti il pignone -1 e magari scatalizza per il calore alle chiappe...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nicproff View Post
              di niente... se hai bisogno chiedi pure !
              consiglio personale: metti il pignone -1 e magari scatalizza per il calore alle chiappe...
              pignone -1 fatto, valvola scarico tolta, pedane leggermente arretrate e rialzate.
              per il catalizzatore preferisco tenerlo, con la strada che faccio (circa 15/20mila km anno) ? meglio sia il tutto + in ordine possibile (rumore), lavoro di fino sulla ciclistica senza spese eccessive.
              Avevo fatto un setup un pochino troppo duro, ammorbidendo, poi, in inserimento di curva tendeva ad ondeggiare togliendomi il feeling con l'anteriore, provo dalla base e modifico strada facendo.
              saluti,

              Comment

              X
              Working...
              X