Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2008 con YEC, le mappe si possono cambiare in movimento??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2008 con YEC, le mappe si possono cambiare in movimento??

Ciao a tutti ho un R1 del 2008, da circa un anno ho fatto la yec ma solo oggi ho montato il pulsante del cambio mappatura, ho collegato il filo blu e giallo (BY) proveniente dalla centralina al filo rosso del pulsante, poi il filo nero del pulsante l'ho collegato a massa, quindi quando io premo il pulsante questo mi chiude il circuito e mi mette il filo a massa, cambiando la mappatura da mappa 1 a mappa 2.

Dovrebbere essere tutto corretto cmq dateci una controllata x favore prima che vada a fare cazzate!! GRAZIE MILLE!!

Mi e sorto un dubbio! Io posso cambiare la mappatura quando voglio anche in movimento o ce una procedura adeguata x farlo??

Vi ringrazio anticipatamente!!

• Font Size
    Originally posted by Mat team replica View Post
    Ciao a tutti ho un R1 del 2008, da circa un anno ho fatto la yec ma solo oggi ho montato il pulsante del cambio mappatura, ho collegato il filo blu e giallo (BY) proveniente dalla centralina al filo rosso del pulsante, poi il filo nero del pulsante l'ho collegato a massa, quindi quando io premo il pulsante questo mi chiude il circuito e mi mette il filo a massa, cambiando la mappatura da mappa 1 a mappa 2.

Dovrebbere essere tutto corretto cmq dateci una controllata x favore prima che vada a fare cazzate!! GRAZIE MILLE!!

Mi e sorto un dubbio! Io posso cambiare la mappatura quando voglio anche in movimento o ce una procedura adeguata x farlo??

Vi ringrazio anticipatamente!!
    Occhio: non deve essere un pulsante, ma un interrruttore che mantiene la posizione... Cio? il pin va a massa e ci deve rimanere per poter selezionare la mappa1...
    Si puoi cambiare mappa in movimento...

Comment

• Font Size
      Hai ragione mi sono espresso male, ho montato l'interrutore delle domino con scritto map1 e map2...

Cmq la mappa 1 ? quando il filo ? a massa oppure quando non lo ???
      Xche io avevo capito che se il filo ? "isolato" la moto ? in mappa 1, mentre se lo metti a massa passa in mappa 2.

Comment

• Font Size
        PIN isolato MAPPA 1 - PIN a massa MAPPA2

Comment

• Font Size
          perfetto grazie mille 6 stato molto gentile!!

Comment

X
          Working...
          X