Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha r6 2007 spia iniziezioen accesa errore 42 qual ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

yamaha r6 2007 spia iniziezioen accesa errore 42 qual ??

mentre camminavo mi si ? accesa la spia di iniezione e c'? scritto a quadro appena azionato prima di accendere la moto errore 42..

chi mi aiuta a capire che errore e?e come risolverlo?magari linkatemi il manuale..cosi risolvo..

ringrazio in anticipo )

• Font Size
    mi risulta essere errore sensore velocit? o sensore folle.. prova a smontarli e pulire i connettori

Comment

• Font Size
      infatti la strumentazione al momento non segna la velocit? per un problema allo speed calibrator..quindi mi sa che non indicando la velocit? dopo 1p? ha dato quest'errore giusto ragazzi??

in pratica risolvo il problema allo speed calibrator e di conseguenza si risolve l'errore spia!!tanto non ci vuole il computer per toglierlo no?basta risolvere il problema!!

Comment

• Font Size
        secondo me hai il sensore pieno di grasso.. togli il coperchietto davanti al pignone e puliscilo...

Comment

• Font Size
          ludo la mia ? una moto 1p? complicata purtroppo o per fortuna..in pratica ci tengo montato uno speed calibrator(ricalibratore di velocit?)e in pratica questo speed calibrator tiene un pulsante collegato ad esso(richiamo velocit? massima raggiunta)allora questo pulsante ? bloccato e fa rimanere sempre la velocit? a 0 sulla strumentazione..e di conseguenza dopo 1p? che non segna ha dato quest' errore..ci? che devo fare ? (avendo proprio da poco pulito dove dici tu)cambiare quell'interruttore..in modo che il richiamo di velocit? funzioni ancora..e quindi la strumentazione ritorni a segnare..dopodiche scompaia in automatico l'errore!!...(Che per fortuna grazie a te ho capito si riferisse a quello)

appena eseguir? il lavoro ti comunicher? se avevo ragione

ps:ecco la mia r6:

R6 Wip Completo!!.wmv - YouTube

ho visto hai realizzato DELLE STUPENDE CREAZIONI..questa ? una delle mie ludo!!

a presto!!

Comment

• Font Size
            aggiornamenti: in parte il problema ? risolto!!

ovvero:la causa era lo speed calibrator..(ricalibratore di velocit?)

in pratica questo apparecchio tiene 2 connettori

quello principale a 4pin(e qui nessun problema)

e uno secondario a 2 pin con interruttore di RICHIAMO VELOCIT? massima annesso..il problema era proprio questo secondo interruttore qui..perch? staccando questo connettore..la strumentazione ha ritornato a funzionare e la spia e scomparsa!!

quindi devo trovare una soluzione..da cm penso il bottone di questo cablaggio rimane sempre premuto e fa rimanere quindi su 0 la velocit?!!prover? a cambiare il bottone tagliandolo e mettendone uno nuovo..vedendo se cosi anche questo problema sar? risolto!!

voi che dite??

Comment

X
            Working...
            X