Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rumore\Vibrazione in partenza R1 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rumore\Vibrazione in partenza R1 2005

Ciao ragazzi vi scrivo in quanto sto iniziando a conoscere ora un po la mia r1 2005 acquistata a fine stagione dell'anno scorso quindi praticamente la sto usando ora per la prima volta,sono passato da una Suzuki gsx-r 600 k6 a questa r1 2005 10.000 km.
    In pratica ho notato che mollando la frizione in 1 a bassi giri la moto non scorre via come ad esempio una honda ma tende a vibrare un po lo si sente per? solo in partenza a bassi giri in 1 nelle altre marce nulla solo in quel frangente.
    ora mi chiedo magari ? propio l'r1 2004-2006 che ? cosi il vecchio propietario che ? mio cugino me l'ha consegnata cosi che gia lo faceva e non mi ha detto nulla a riguardo,magari ? normale ma preferirei avere pareri da voi grazie.

• Font Size
    hai provato a partire un p? pi? allegro ? l'r1 ? molto lunga come rapporti... soprattutto la prima e capita che a partire piano la moto scenda parecchio di giri...

Comment

• Font Size
      Si infatti avevo pensato che quel rumore sia solo il fatto diciamo dei rapporti lunghi e cosi in prima partendo normale lo fa cmq partendo un po piu allegro lo fa meno volevo solo sapere se ? normale..

Comment

• Font Size
        vai tranquillo... tutto normale ! metti il pignone con 1 dente in meno e scatalizza...

Comment

X
        Working...
        X