Come da oggetto cerco un parafango anteriore in VTR per l'R1 2004 da riverniciare per l'utilizzo in pista, Qualcuno di voi ha qualche dritta per prenderlo a poco e magari anche fatto bene!?!?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[CERCO]Parafango anteriore in VTR x R1 2004 (consigliatemi!
Collapse
X
-
Re: [CERCO]Parafango anteriore in VTR x R1 2004 (consigliate
manda un pm a anotherwayOriginally posted by PaiolinoCome da oggetto cerco un parafango anteriore in VTR per l'R1 2004 da riverniciare per l'utilizzo in pista, Qualcuno di voi ha qualche dritta per prenderlo a poco e magari anche fatto bene!?!?!?
-
paoliono, so che Zambo per l' RS 125 aprilia voleva 20? per il paerafango ant. + o - quello dell' R1 si aggirer? su quella cifra.....
cmq se non hai fretta ad aprile quando c? il mobil a mugello, che c'? ZAMBO, lo devo prendere anch'io da metter sull R6...poi ti dico quanto si spende
Comment
-
parafango anteriore
puoi anche montare un parafango in carbonio,io ne ho di nuovi a circa 130 euro con rinforzi in kevlar.se vuoi ti mando una foto.? uno spettacolo!ciao
Comment
-
Hehehe.... pensa che in ditta da Zambo c'ero sabato mattina!!!!Originally posted by Vassu07paoliono, so che Zambo per l' RS 125 aprilia voleva 20? per il paerafango ant. + o - quello dell' R1 si aggirer? su quella cifra.....
cmq se non hai fretta ad aprile quando c? il mobil a mugello, che c'? ZAMBO, lo devo prendere anch'io da metter sull R6...poi ti dico quanto si spende
Ma non penso ce l' abbia, gli ho choesto sia per il copri air-box e convogliatori, mi ha rispo0sto che oltre le carene e codone per l'R1 2004 non fa nient' altro!
Comment
X

Comment