Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 con pirelli supercorsa sc e posteriore /60

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r6 con pirelli supercorsa sc e posteriore /60

Ho montato la settimana scorsa un treno di Pirelli supercorsa sc2 anteriore e sc1/60 posteriore.
    sono gia da tre o quattro treni che montavo le metzeler interact k2/k1 ecc ecc
    anche se uso la moto solo su strada, mi trovo veramente bene con le gomme in mescola e grazie alle racetech ho fatto grossi miglioramenti nella guida, ma devo ammettere che le pirelli su questa r6 sono spettacolari.

la moto la sento ancora pi? agile e stabile anche se pensavo che le gomme si equivalessero e che cambiasse solo il disegno degli intagli, tutti mi dicevano che fossero la stessa cosa, quindi immagino che il profilo sia leggermente diverso!

Inoltre qualcuno di voi ha mai provato il /60 su strada, ti da margini incredibili, puoi piegare e correggere qualsiasi traiettoria con una semplicit? e sicurezza incredibili, il ginocchio poggia ad ogni piega e hai la sensazione che il culo da li non si schioder? mai, questo ti f? spingere un tantino di piu ancora e con una semplicit? e sicurezza incredibili!!

fatto sta che le ho provate per un centinaio di km di curve e posso dire di aver goduto veramente tanto.
    capisco la minor durata delle gomme ma ora ? impossibile cambiare e tornare indietro!!
X
Working...
X