Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao puzzaninni,veramente bella complimenti,perch? la vendi?
Teoricamente nn ? in vendita, ma se mi offrissero una cifra adeguata all allestimento della moto ci penserei seriamente anche perch? quest anno ho pochissimo tempo per andare in pista.
La vuoi ?
va be dai , non esageriamo, credo che mito intendesse una sbk mondiale 07 08 a 10k......ed ? impossibile trovarla. La mia pu? essere paragonata, motore a parte, ad un sbk italiana o ad una mondiale di 9/10 anni fa
Ovviamente per "da sbk" intendevo proprio una come la tua...penso che non ci voglia una scienza per capire che con quei soldi di una sbk ci compri solo un pezzo (usato)
Io le ho avute entrambe, 08 e 10, ma se devo eleggere la migliore avrei grosse difficolt?.
E' un p? come decidere tra una bella gnocca mora e una bella gnocca bionda. Qual'? la migliore?
Se devo spremermi il cervello al limite dello svenimento, probabilmente vincerebbe per qualche punticino in pi? la 09-10, anche solo per il motore fantastico che si ritrova!
Se poi l'uso ? pi? stradistico che pistesco, 09 tutta la vita!
Comment