Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha R 7 HAGA!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    yamaha R 7 HAGA!!!

    rega ce semo...il sogno di una vita

    avevo 4 anni quando dicevo a mio padre che la moto pi? bella era quella coi cerchi d oro...indicandogli la moto di Roberts

    non lo so nemmeno io come ? successo ma oggi, si proprio oggi, sono stato convocato al classic race di SPA!!! indovinate da ki?
    dal mitico Ferry Brouwer...meccanico di piloti del calibro di Saarinen, Read Lanzivuori e tanti altri.

    quest anno vede nascere lo yamaha classic SBK team affianco dell ormai affermato yamaha classic racing team(del quale sono piloti Ago e Lavado tanto per citarne un paio).

    qualche mese fa tornarono in olanda 2 delle R7 con la quali gareggiava Haga che erano alla yamaha italia

    una delle 2 ? passata in mano al team per prendere parte agli eventi, mentre l altra ? nel bunker antiatomico di shiphol in olanda(yamaha nl...non vi dico che altro c ? li perche?solo al pensiero me sento male)

    il team ? composto da 4 meccanici oltre a Ferry, che per? hanno 35 moto da preparare(e non sono facili quei v4 e 4 in linea 2t da mettere a punto)

    per farvela breve...mi ? stato chiesto di far ripartire la moto di Haga, di renderla efficiente per donnington dove lo stesso Haga ci rifar? un giretto e di essere di supporto al team il fine settimana di Spa!!

    reg?...se ci riesco entro il "classic race" di domenica, luned? e il 2 luglio, che tra l latro ? il compleanno della yamaha e il mio, mi potr? fare un giro con la mitica R7 di Haga...
    io ancora non ci credo e torno sempre a leggere la mail che m ah scritto..

    venite a spaaa...vi aspetto

  • Font Size
    #2
    O *****

    Complimenti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      E stica!

      Complimenti vivissimi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        invidia a 1000 :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          tantissimi complimenti...chiss? che bella esperienza ti aspetta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande Danilo....!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              raga...? partita...benza 116 ottani...c ho fatto l una di notte 2 giorni fa

              una delle 2 batterie iniettori ? bloccata...sto sclerando

              al + tardi per l 11/8 deve essere pronta per haga a donnington

              iniettori smontati e via di ultrasuoni

              Comment


              • Font Size
                #8
                invidia pesa... non ? che puoi sfotazzare qualcosa e pubblicarla? deve essere un gioiello di tecnologia se si pensa a quella che era disponibile in quegli anni!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mamma che invidia complimenti.
                  Mi raccomando foto a nastro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    faccio un bell album a SPA!!stanotte si continua...in via del tutto eccezionale vi annuncio che sono stati invitati
                    lawson
                    piro
                    haga
                    ecc...tenetevelo per voi

                    visto che oltre alla R7 c ? anche la mamma di tutte le 5 valvole:

                    FZ750 daytona con cui correva Lawson!!!...e pure la OW01 di Piro

                    non vedo l ora di sentire la ow45... 4 cilindri 2 tempi...musica classica

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      FUNGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

                      ora la schiaffo sul banco....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        147 ruota...poi 151...poi 154...o con le slick!!!!

                        sotto ? magra da far schifo

                        abbiamo intenzione di settarla di modo che non esploda ogni 3x2 tenendo per buono un valore lambda 0,9 ai fini del rendimento
                        contrariamente significherebbe scendere sotto uno stechiometrico di 12/13...quindi troppo magra col rischio di romperla...per quei 2 giretti da rimpatrio che ci far? Haga va benissimo
                        ottimo sarebbe tenerla fino alla coppia sui 12,8 per poi salire fino al limitatore a 13,2
                        la tengo para sui 13,8...poco sopra 0,9 di lambda...cos? che resti in vita anche se perde un paio di cv

                        sul manuale c ? scritto che ogni tot km andrebbero cambiati i pistoni...manco fosse un 2t
                        poi c ? una cassette piena di fasce(maintenace kit)

                        vi aspetto a SPAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Complimentissimi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Va beh rega', per il momento accontentiamoci di questa:



                            Yamahamania, restiamo in FIDUCIOSA attesa!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X