Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto centralina peppizzata r6 2010!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto centralina peppizzata r6 2010!!!

    ciao a tutti ragazzi io ho una r6 2010 con centralina originale e fatta peppizzare stavo seguendo la discussione sulle centraline yec o peppizzate....a me funziona tutto perfettamente tranne una cosa che sto impazzendo ma non riesco a farla funzionare cio? il limitatore dei box.
    ho chiamato svariate volte peppe russo ed ho fatto tutto come dice lui ma non mi riesce di farlo partire lui dice che il problema allora non ? la centralina ma potrebbe essere il sensore dei giri motore scollegato,ma mi faccio una domanda se il sensore ? scollegato non dovrebbe funzionare ne il conta chilometri ne il contamarcie e nemmeno la telecamera con la telemetria e invece queste cose che ho appena citato funzionano perfettamente vi spiego la procedura che ho fatto:
    ho tagliato il filo l/y (pin 8 connettore grande), ho inserito lo spinotto tagliato nel pin 8 connettore grande,ho preso un pezzo di filo e l'ho collegato alla massa della batteria,premesso che prima di fare tutto questo sono entrato con il cavetto usb sulla ecu della centralina ed ho salvato il limitatore dei box a 6000giri.ma non ce stato verso di farlo andare ne in prima e ne in seconda vi prego qualcuno mi aiuti non so se a qualcuno ? successo la stessa cosa ma mi dispiacerebbe tanto dire che peppe non mi ha saputo aiutare su una centralina fatta da lui.vi prego aiutatemi grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Il filo che potrebbe essere scollegato e quello della velocita, da tuo messaggio vedo che hai collegato un contamarce molto provabilmente disturba il segnale velocita alla centralina a prova scollegare tutto e vedrai che funziona

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok grazie prover? a fare cosi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        niente da fare nemmeno staccando i fili del conta marce collegati sui fili della centralina, il limitatore box non ha nessuna intenzione di azionarsi se non c'? altra soluzione vorr? dire che mi rassegner? a non poterlo usare!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          dai non fare il sofisticato pure se non hai il pit-limiter hai una gran moto lo stesso!

          l'importante ? che funzioni uscito dalla pit lane!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            quello di sicuro ma mi ero fissato con il pit limiter e se non mi funziona ci rimango male.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              problema risolto mi si era spezzato all'interno il filo del cavetto....grazie a tutti lo stesso

              Comment

              X
              Working...
              X