Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2008 arretratori valtermoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 2008 arretratori valtermoto

Sto impazzendo, ho preso gli arretratori senza istruzioni, sul sito non ci sono e ho delle difficolt? nel capire se l'asta di rinvio del cambio vada montata nel foro presente sul telaio o fatta passare all'esterno del telaio..
    In un caso l'asta sfrega sul foro, nell'altro (usando i distanziali) sfrega sulla parte esterna del telaio.
    riesco a farla stare solo mettendo i distanziali + 2 rondelle(mie) ma credo non sia l'approccio corretto

Qualche anima pia mi da due dritte?

• Font Size
    ma a te il para calore lato dritto riesci a fissarlo???

Comment

• Font Size
      Originally posted by ConteMaf View Post
      Sto impazzendo, ho preso gli arretratori senza istruzioni, sul sito non ci sono e ho delle difficolt? nel capire se l'asta di rinvio del cambio vada montata nel foro presente sul telaio o fatta passare all'esterno del telaio..
      In un caso l'asta sfrega sul foro, nell'altro (usando i distanziali) sfrega sulla parte esterna del telaio.
      riesco a farla stare solo mettendo i distanziali + 2 rondelle(mie) ma credo non sia l'approccio corretto

Qualche anima pia mi da due dritte?
      devi ruotare il milleriche di 180 gradi e lasci l'asta nel foro se no ti viene il cambio rovesciato

Comment

• Font Size
        Originally posted by mav View Post
        devi ruotare il milleriche di 180 gradi e lasci l'asta nel foro se no ti viene il cambio rovesciato

a mio avviso il millemetriche ? da lasciare come era prima altrimenti se lo ruoto di 180 gradi l'asta ? ancora pi? in alto(oltre ad avere il cambio al contrario..)

Io vorrei almeno capire se l'asta nel modello 2007/2008 deve passare nel foro o fuori esternamente al telaio....

Comment

• Font Size
          qui si vede bene che invertendo il millimetrico si peggiora le cose:

ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

Comment

• Font Size
            Originally posted by ConteMaf View Post
            a mio avviso il millemetriche ? da lasciare come era prima altrimenti se lo ruoto di 180 gradi l'asta ? ancora pi? in alto(oltre ad avere il cambio al contrario..)

Io vorrei almeno capire se l'asta nel modello 2007/2008 deve passare nel foro o fuori esternamente al telaio....
            gurda la foto della mia.. il millerighe ? messo come nella tua foto e l'asta passa dentro
            se la fai passare fuori ....ll cambio ti viene rovesciato

Comment

X
            Working...
            X