Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assetto r1 2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assetto r1 2005

    Ragazzi vi chiedo un aiuto per assettare bene la mia nuova R1....(al momento assetto stradale)
    ciao e grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Molti qua hanno almeno il mono cambiato...

    ... dal canto mio ho provato tutte le configurazioni consigliate sulle riviste e differiscono molto tra di loro ed io non mi ci trovo bene...

    ... ti consiglio per? se pesi sui 75 kili di kiudere subito una tacca di precarico al mono e 2 alle forcelle (di pi? a peso crescente)...

    ... per l'idraulica devi provare...

    ... io ho liberato tutta l'estensione del mono e frenato molto la compressione...

    ... davanti abbastanza aperto in compressione e quasi standard in estensione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma se la devi usare in strada che problemi ti fai?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF
        Molti qua hanno almeno il mono cambiato...

        ... dal canto mio ho provato tutte le configurazioni consigliate sulle riviste e differiscono molto tra di loro ed io non mi ci trovo bene...

        ... ti consiglio per? se pesi sui 75 kili di kiudere subito una tacca di precarico al mono e 2 alle forcelle (di pi? a peso crescente)...

        ... per l'idraulica devi provare...

        ... io ho liberato tutta l'estensione del mono e frenato molto la compressione...

        ... davanti abbastanza aperto in compressione e quasi standard in estensione...

        ti ringrazio per i consigli

        Comment


        • Font Size
          #5
          io l'ho lasciata come mamma yamaha me l'ha data,la uso sia in strada che in pista!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            risp.

            ciao Pippozxr 400 ho visto che ti trovi bene cosi' come',mi dici quanto pesi ,mi interessa saperlo perche' mi deve arrivare anche a me, anche io la uso prevalentemente su strada, pero' non la volevo toccare piu' di tanto sulle sospenzioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: risp.

              Originally posted by cristiano46
              ciao Pippozxr 400 ho visto che ti trovi bene cosi' come',mi dici quanto pesi ,mi interessa saperlo perche' mi deve arrivare anche a me, anche io la uso prevalentemente su strada, pero' non la volevo toccare piu' di tanto sulle sospenzioni
              si ok,mi trovo bene con la moto,corro in base alle mie capacit? e siccome non ci capisco una mazza di sospensioni a me va bene tutto!!!
              ti posso dire che il salto di qualit? tra l'R1 00 e la 04 per me ? stato notevole a livello freni e sospensioni e son contento cosi!!!
              ci sono altri espertissimi utenti che possono consigliarti molto meglio di un amatore come me,i vari abezze,rexxx,mikyff,mito22 ecc ecc. (non me ne vogliano chi non ho nominato).
              cmqe se la usi su strada va tranquillo,va benissimo gia come te la danno!!!
              al limite indurisci di 2 tacche il mono,io ho fatto cosi e peso sull'ottantina!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                risp.

                anche io non sono un Valentino e anche io non ci capisco molto di sospenzioni comunque accetto consigli volentieri da chi ha questa moto da un po' di tempo, e la conosce sicuramente meglio di me (io sono sulla novantina gnudo ) ciao e grazie

                Comment

                X
                Working...
                X