Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info prezzo

Ciao ragazzi,

ho un amico che cerca una R1 dal 2004 in poi... avete qualche idea di quanto possa valere tale moto?
    C'e' qualche modello preciso?
    Il Budget ? abbastanza limitato.. (sulle 3.500/4000 euro) che credo per?, per un modello di 8-7 anni sian pi? o meno gi? tanti...no?

Help me, se trovate qualche occasione, ecc...

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Ciao ragazzi,

ho un amico che cerca una R1 dal 2004 in poi... avete qualche idea di quanto possa valere tale moto?
    Il Budget ? abbastanza limitato.. (sulle 3.500/4000 euro) che credo per?, per un modello di 8-7 anni sian pi? o meno gi? tanti...no?

a meno di 4000-4500 ? difficile trovarne ,per? un privato che se ne vuole liberare in fretta pu? capitare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Ciao ragazzi,

se vuoi qualcosa che valga la pena prendere alza il ?badjet di un millino

altrimenti risparmi per poi reinvestircene 2000?

una 2004 con una decina di mila km la trovi sui 5k...ben curata e senza doverci investire nulla
      se vuoi spendere meno ti imbatti in moto con su 30000km...non sai se i tagliandi li hanno fatti o meno e a buon bisogno le parti consumo sono al limite...e hai speso poco meno

Comment

• Font Size
        mi sa sempre la solita storia..chi acquista non vuole spendere niente(per poi spendere dopo) e chi vende o tira gi? le braghe o non vende ......scusa eh con 3500 euri che vuoi comprare????

Comment

X
        Working...
        X