Lo so` che e` ancora presto, ma qualcuno sa` cosa bolle in pentola sul fronte R1 2006? Sono indeciso se cambiare la mia o tenermela e comprarci ancora un po` di cosine.....
, Niko.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Previsioni 2006...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Re: Previsioni 2006...
al massimo qualcosa di estetica......forse......io non so niente!!Originally posted by NikoNikLo so` che e` ancora presto, ma qualcuno sa` cosa bolle in pentola sul fronte R1 2006? Sono indeciso se cambiare la mia o tenermela e comprarci ancora un po` di cosine.....
, Niko.
-
cambier? pure come gestione elettronica e potenza generale del motore, visto che la suzuki sembrerebbe di nuovo avanti....
Cmq io vendo la mia 2004....
Comment
-
boo...
si parlava di una nuova testa a 4 valvole, motore con gli scoppi tipo motogp, sospensione elettroniche (solo l'ammo).....per? io non credo a cose molto rivoluzionarie, anche se la yamaha dovrebbe mettere mano solo ai limiti che ci sono sulla 04-05:
radiatore + grosso, il buco a 7000, ecc...
Comment
-
sicuramente aggiornamenti anche se non penso sia giusto.. stravolgere tutti gli anni ste moto in nome del mercato... ha volte ho visto solo aggiornamenti grafici o poco piu vedi la nuova rsv-mille dell aprilia..e un ingiustizia per uno che spende cifre importanti.. fatelo gioire per un po..
Comment
-
Comment
-
La moto rester? esteticamente secondo me pressoch? immutata come di telaio.
Io pronostico:
Frizione antisaltellamento (ce l'ha la Kawa )
Radiatore pi? grosso
Testa modificata.. o 4 valvole o condotti pi? rettilinei... ma su ci? sono dubbioso...
Se gli vogliono dare qualche cavallo in pi? basta agire sull'elettronica
ma ci sono i limiti euro 4...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 48
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
-
La lasceranno uguale....
Cos? la 2004 far? la fine dei modelli 2000/2001 quando la Suzuki commercializzava i primi milloni...
eheeeheh!!!
Comment
-
...beh, comunque la 2000/2001 secondo me era ed ? ancora una moto che fa la sua porca figura...sia di estetica che di motore!Originally posted by RexxxLa lasceranno uguale....
Cos? la 2004 far? la fine dei modelli 2000/2001 quando la Suzuki commercializzava i primi milloni...
eheeeheh!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
quoto!!!Originally posted by Magus...beh, comunque la 2000/2001 secondo me era ed ? ancora una moto che fa la sua porca figura...sia di estetica che di motore!Originally posted by RexxxLa lasceranno uguale....
eheeeheh!!!
Comment
-
Originally posted by Magus...beh, comunque la 2000/2001 secondo me era ed ? ancora una moto che fa la sua porca figura...sia di estetica che di motore!Originally posted by RexxxLa lasceranno uguale....
eheeeheh!!!
Soprattutto di motore.....quando il millone Suzuki si dileguava all'orizzonte!!!!! come no!!!
Comment
X

Comment