Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Jetpipe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz..leggevo tutti i suoi post su bazazz..yec che passione ci metteva...era splendido!!!!
    senza parole .. cordoglio e un abbaraccio a tutta la famiglia!!!

Comment

• Font Size
      Per tutti coloro che vogliono salutare Mauro Vi informo che da oggi dalle ore 17:00 e fino a domani alle ore 13:00 sara' allestita la camera ardente presso la Cappella Romagnoli Via dei Frentani n. 5 Roma. I funerali avranno luogo domani Sabato 9 Giugno alle ore 14:00 nella basilica di San Lorenzo fuori le mura , Piazzale San Lorenzo Roma. Grazie a tutti.
      Giovanna

Comment

• Font Size
        Originally posted by jetpipe View Post
        Per tutti coloro che vogliono salutare Mauro Vi informo che da oggi dalle ore 17:00 e fino a domani alle ore 13:00 sara' allestita la camera ardente presso la Cappella Romagnoli Via dei Frentani n. 5 Roma. I funerali avranno luogo domani Sabato 9 Giugno alle ore 14:00 nella basilica di San Lorenzo fuori le mura , Piazzale San Lorenzo Roma. Grazie a tutti.
        Giovanna
        non sar? presente fisicamente....ma con la mente ci sar?, come tutti noi !!!!!!

Ciao Mauro....ci vedremo lass?

Comment

• Font Size
          Non lo conoscevo di persona, ma mi ? capitato di leggere i suoi post e vedevo in lui un grande appassionato...che dire, un abbraccio alla famiglia e veglia su noi da lass?...Ciao Jetpipe
          R.I.P.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe View Post
            Giovanna

Come detto da Blackbass, anche se non ci saremo fisicamente, ci saremo con la mente e con un pensiero per tutta la sua Famiglia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              Come detto da Blackbass, anche se non ci saremo fisicamente, ci saremo con la mente e con un pensiero per tutta la sua Famiglia.
              quoto

Comment

• Font Size
                Saremo con voi
                Ciao Jet

Comment

• Font Size
                  ......ho appreso solamente adesso la tristissima notizia.......che dire .......era veramente un grande, sempre pronto a dare consigli, aiutare, risolvere problemi,metteva a disposizione tutta la sua esperienza e conoscenza a tutti, era veramente un amante delle moto......
                  Un grande! eri semplicemente un grande Jet!!!!!!!!!!!
                  Grazie per l'aiuto che mi hai dato in pi? occasioni,mi dispiace non averti conosciuto di persona come ci eravami prefissati di fare al Mugello...
                  Veglia su di noi se puoi un grande abbraccio ciao fratello ci ritroveremo lass?!!!!!!!!
                  Vorrei fare le condoglianze a tutta la sua famiglia, oggi abbiamo perso un fratello anche noi........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    quoto

Comment

• Font Size
                      Condoglianze e un abbraccio forte alla famiglia

Comment

• Font Size
                        Ciao Mauro..

Comment

• Font Size
                          Ciao jetpipe,
                          un addio ad una persona che mi sarebbe piaciuto incontrare...
                          GilloAle

Comment

• Font Size
                            Provo a riproporre la domanda:

C'e' qualcuno che sa come e' mancato jetpipe?

Comment

• Font Size
                              ciao Jetpipe salutaci anche il Sic ..........e mi raccomando sempre a manettaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                                [YOUTUBE]1yJ2HEDJvQA&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X