Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio r1 versione 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio r1 versione 2008

da qualche giorno sono in possesso di una r1 del 2010 vers.2008.premetto che in strada non ho mai portato supersportive di alcun genere,ho sempre girato col monster 1000. domenica la mia prima uscita,iniziata tranquilla per prendere confidenza e via via andando sempre di piu'.ad un certo punto in una staccata un po' allegra,ho avuto la sensazione che si fosse bloccato leggermente il posteriore. a questo punto il mio dubbio e' stato,ma possibile che l'r1 del 2008 non abbia la frizione antisaltellamento?

• Font Size
    Originally posted by faraema View Post
    da qualche giorno sono in possesso di una r1 del 2010 vers.2008.premetto che in strada non ho mai portato supersportive di alcun genere,ho sempre girato col monster 1000. domenica la mia prima uscita,iniziata tranquilla per prendere confidenza e via via andando sempre di piu'.ad un certo punto in una staccata un po' allegra,ho avuto la sensazione che si fosse bloccato leggermente il posteriore. a questo punto il mio dubbio e' stato,ma possibile che l'r1 del 2008 non abbia la frizione antisaltellamento?
    te la do io la certezza : ce l ha l antizompo

Comment

• Font Size
      grazie,effettivamente sembrava strano che una moto come l' r1 abbastanza recente ,ne fosse sprovvista. comunque grande moto,detto da me che ho sempre avuto occhi solo per ducati

Comment

• Font Size
        ha l'antisaltellamento! ma non ha l'antibloccaggio...

Comment

• Font Size
          quindi non e' stata una mia sensazione,si e' realmente bloccata la ruota,se pur leggermente.l'antisaltellamento non dovrebbe evitare il bloccaggio del posteriore?

Comment

• Font Size
            ti sembra che si blocchi, ma in realt? scivola senza problemi, come molli i freni riprende subito

Comment

• Font Size
              Originally posted by faraema View Post
              quindi non e' stata una mia sensazione,si e' realmente bloccata la ruota,se pur leggermente.l'antisaltellamento non dovrebbe evitare il bloccaggio del posteriore?
              E no, altrimenti cosa sarebbe, un abs?!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oma-R View Post
                E no, altrimenti cosa sarebbe, un abs?!?
                Effettivamente e' proprio come dici,non ci avevo pensato

Comment

X
                Working...
                X