Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto..!!!! BAZZAZ TC Yamaha R1 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto..!!!! BAZZAZ TC Yamaha R1 2009

Ho installato tutto il Kit Traction Control (Zfi Tc Qs)da 3 mesi, e ieri ho deciso di installare la luce led per vedere se entra in funzione il TC. Con il selettore TC sul +5 non ho mai sentito il TC intervenire, tranne che sul dritto dopo avere accelerato a pieno (traction control o no?)....bho!!!
    Ora i quesiti da risolvere sono questi:
    1* devo tarare il TPS? apertura del gas a pieno con moto accesa?
    2* Come verifico l'intervento del TC per sapere se funziona?
    Chiedo aiuto URGENTEMENTE visto che ieri dopo essere uscito da una rotonda con asfalto bagnato o aperto con parsimonia la moto ha fatto una derapata paura e senza sentire nessun TC in funzione. Ero in seconda marcia a 3000 giri e il traction control ? tarato da 2000 giri con il software, e da qui la domanda....funziona o no?
    Aspetto i Vostri importanti suggerimmenti.
    Grazie........ anticipatamente........

• Font Size
    purtroppo un mio amico con GIXXER 1000 k5 uso pista, ? altrettanto molto deluso dal TC bazzaz, infatti addirittura tenuto a 8 non sente mai il taglio della potenza!
    Mi segno per lui in questo treath!

Comment

• Font Size
      Ciao.....prima di dare un giudizio, volevo sapere se tutto ? collegato in maniera giusta, magari ho commesso un imperfezione, dopo aver ricontrollato mi sembra tutto ok. Volevo verificare con certezza matematica che funziona!!!!!!! .

Comment

• Font Size
        Originally posted by dani70 View Post
        Ciao.....prima di dare un giudizio, volevo sapere se tutto ? collegato in maniera giusta, magari ho commesso un imperfezione, dopo aver ricontrollato mi sembra tutto ok. Volevo verificare con certezza matematica che funziona!!!!!!! .
        anche il mio amico aveva lo stessondubbio, ma chi gli ha installato la centralina ? molto esperto di elettronica e ha dovuto ricontrollare tutto constatando che l'installazione ? a regola d'arte, ?proprio la bazzaz che non ? un gran che
        forse i classici TC che lavorano su ruote foniche sono pi? seri

Comment

X
        Working...
        X