Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Borsa da serbatoio su r1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Borsa da serbatoio su r1

    Dovrei prendere una borsa da serbatoio in vista di un viaggio, gi? che ci sono pensavo di prenderne una da poter utilizzare anche sull'r1 per portare un minimo di bagaglio, qualcuno di voi ha esperienza con borse da serbatoio su una sportiva? Cosa mi consigliate?
    Grazie a chiunque voglia intevenire

  • Font Size
    #2
    Io ho una Givi magnetica comprata nel lontano 2001.

    Personalmente ti consiglio di prendere qualcosa con una tasca/vano ben accessibile da sopra senza dover tribolare con i guanti, meglio se il vano ? trasparente.

    Io ci tengo dentro il telepass, la cartina stradale ecc ed ? comodissima; assicurati che abbia anche la cinghietta di sicurezza da far passare nel cannotto di sterzo (ma ce l'hanno pi? o meno tutte).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho il modello vecchio di questa:



      La parte "zainetto" e la parte bassa possono essere usate in maniera indipendente in quando unite con cerniera
      Last edited by KneeSlider; 14-06-12, 06:55.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cavolo, anche una borsa cos? grande si presta ad essere montata su una sportiva? Il mio dubbio ? legato alla posizione in sella, se la borsa da serbatoio ? alta non da fastidio nella guida?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ci sono andato 2 giorni all'elba in 2 con la borsa serbatoio ed uno zaino

          a vederla sembra impossibile, invece si guida tranquillamente



          anche sotto la pioggia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Ho il modello vecchio di questa:



            La parte "zainetto" e la parte bassa possono essere usate in maniera indipendente in quando unite con cerniera
            Io ne ho una del tutto simile comprata due anni f? al Lidl...pagata 24.9?...ha le calamite sulle "orecchie",la cinghia da passare sotto la serbatoio e quella intorno al canotto di sterzo!
            Si stacca la parte sopra e diventa uno zainetto!!
            Comunque...ovvio che se la reimpi del tutto, aumentando anche la capacit? con l'apposita cerniera, nella giuda impegnativa (tornanti,curve con l'idea del ginocchio a terra ecc) diventa ingombrante!!
            E' solo questione di adattarsi...
            :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quindi, tanto per capirci, se decidessi di portarmi dietro solo il "piano terra" della "borsa palazzo" e avessi voglia di fare due curve allegre ci potrei riuscire o mi ritroverei a maledire la suddetta borsa per via del suo ingombro?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ci ho girato in 1.50 a rijeka, non sto scherzando.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  QUotone...pure io ho una vecchia Givi, molto simile a quella in foto...utilissima, ci sono andato in sicilia per lavoro e sull'R1 ci sta bene...un p? ingombrante quando vai a far curve, ma utile x i lungi trasferimenti autostradali...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io su quella in foto mi ci appoggiavo col mento e col petto, quindi ? anche abbastanza comodo... poi non impedisce tanto i movimenti, calcola che le belle strade toscane le ho fatte senza remore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DodoK8 View Post
                      Comunque...ovvio che se la reimpi del tutto, aumentando anche la capacit? con l'apposita cerniera, nella giuda impegnativa (tornanti,curve con l'idea del ginocchio a terra ecc) diventa ingombrante!!
                      Gi?... credo di avere la stessa GIVI di KneeSlider .. ottima finch? carichi poco, al massimo della capienza ? buona solo per l'autostrada, da parecchio fastidio nelle curve.. se guidi da solo, borsa da serbatoio per le cose pi? utili (tuta anti-acqua, documenti, bloccadisco etc...) e uno zaino fissato dietro con ragno + elastici

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fantastico, allora se il prezzo va bene mi dirigo verso la pi? capiente, cos? posso sempre levare un piano e migliorare la situazione guida se non ho tanto bagaglio da portare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho questa

                          TK713 - Borse Morbide

                          Va dai 30 ai 40 litri. Mai aperta a 40 altrimenti dovrei avere le braccia di Mr Fantastic.

                          Per il resto ? ottima, magnetica e con ganci, con passante sicurezza per il cannotto, separabile dalla base diventa zainetto, OTTIMA! Tant'? che nee ho presa una uguale per mio fratello da mettere sul Transalp.

                          Se poi vuoi, io ho usato per un p? di volte anche le borse morbide da codone.
                          Linea sportiva, estensibili, buone!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Perfetto, ? l'equivalente un filino pi? piccola della t478 della givi che avevo puntato, a questo punto bisogna solo vedere che differenza di prezzo c'? tra una borsa di questa grandezza rispetto ad una un pochino pi? piccola per vedere quale conviene di pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Hrvazka View Post
                              Perfetto, ? l'equivalente un filino pi? piccola della t478 della givi che avevo puntato, a questo punto bisogna solo vedere che differenza di prezzo c'? tra una borsa di questa grandezza rispetto ad una un pochino pi? piccola per vedere quale conviene di pi?
                              Quella che ho postato io, la trovi tranquillamente su ebay annunci o subito.it.
                              A mio fratello ho trovato un'occasione spettacolare! Cerca un p? e vedrai..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X