cerco di spiegarmi nel miglior modo possibile!!in pratica io ho sia l'abbagliante sia l'anabbagliante allo xenon con interruttore di accensione manuale dell'anabbagliante(perch? a lungo andare si brucia il kit xenon se lo si accende sempre in modo classico ovvero che si accende pure il faro all'avvenuta accensione..in pratica stasera come ho acceso anche l'abbagliante l'anabbagliante si spegneva..spegnevo poi l'abbagliante accendevo l'anabbagliante e andava..se poi rimettevo l'abbagliante si spegneva!!e dovevo riaccenderlo con l'interruttore.adesso sn andato in garage ho provato e a motore freddo non ha creato il suddetto problema...cosa pensate possa esseree?l'interruttore che avvolte non mantiene entrambi i fari accesi?nn penso che sia bruciato l'anabbagliante ...perch? quando ? acceso solo lui nn sembra che si spegna..invece il problema lo ha dato cn entrambi i fari accesi.lo diede gi? l'ultima sera che uscii ma poi la sera nn l'ho presa piu e nn ci ho fatto caso..dammi un parere..cosa pu? essere??vii ringrazio in anticipo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema fari r6 07
Collapse
X
-
ho fatto un altra prova...allora:adesso posso essere ben pi? chiaro..in pratica..con il solo anabbagliante acceso mai nessun problema anche quando attacca la ventola..per? se stanno entrambi i fari accesi..ogni volta un millesimodisecondo prima che si accende la ventola si spegne l'anabbagliante..poi se tengo acceso solo l'anabbagliante nessun problema!!quindi se fosse un problema di calore non pensi dovrebbe spegnersi anche se fosse acceso solo l'anabbagliante?invece lo fa quando sono accesi entrambi all'attivazio0ne della ventola..il pulsantino ? collegato al connettore blu sul lato destro della moto vicino il faro vicino il fianchetto manubrio in quella zona li piu o meno..a uno di quei 2 fili..io nn penso che debba succedere cosi..penso che o sia il pulsantino che nn riesce a una certa temperatura a mantenerli entrambi accesi..o nn lo so!!datem un vostro parere!!
X

Comment