Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SPIACENTE MA....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SPIACENTE MA....

come era facile intuire...la regina ? caduta dal trono

Un certo kevin Ash, uno fra i piu famosi ed affidabili tester del mondo dopo la prova del k5 ad Eastern Creek, in Australia, ha commentato quanto segue :

"Generalmente ? difficile, senza una comparazione diretta, dire quale moto sia la migliore in un determinato segmento di mercato e anche una comparativa spesso non ? sufficiente, ma in questo caso, dopo aver guidato per la prima volta la Suzuki GSX-R 1000 ? 2005 sul circuito australiano di Eastern Creek nel corso della presentazione ufficiale della moto alla stampa internazionale, mi sento di sbilanciarmi e di affermare che questa moto ? certamente la migliore della sua categoria: non solo ? velocissima, ma ? anche quella che si mantiene pi? facile da guidare raggiungendo e mantenendo le altissime velocit? che ? in grado di sviluppare"

Cosi' ? ....

• Font Size
    azz....ancora meglio dell R1... ..han fatto un mezzo miracolo...

Comment

• Font Size
      Re: SPIACENTE MA....

Originally posted by mastrostaccatore
      come era facile intuire...la regina ? caduta dal trono

Un certo kevin Ash, uno fra i piu famosi ed affidabili tester del mondo dopo la prova del k5 ad Eastern Creek, in Australia, ha commentato quanto segue :

"Generalmente ? difficile, senza una comparazione diretta, dire quale moto sia la migliore in un determinato segmento di mercato e anche una comparativa spesso non ? sufficiente, ma in questo caso, dopo aver guidato per la prima volta la Suzuki GSX-R 1000 ? 2005 sul circuito australiano di Eastern Creek nel corso della presentazione ufficiale della moto alla stampa internazionale, mi sento di sbilanciarmi e di affermare che questa moto ? certamente la migliore della sua categoria: non solo ? velocissima, ma ? anche quella che si mantiene pi? facile da guidare raggiungendo e mantenendo le altissime velocit? che ? in grado di sviluppare"

Cosi' ? ....
      la Regina ? tornata!!!

Comment

• Font Size
        B? mi sembra normale...la Suzuki lascia bastonare le altre un anno, e l'anno dopo se ne esce tutta tranquilla a fare bella figura !
        Che abbia paura ???

Comment

• Font Size
          E chi sarebbe Kevin Ash?
          Che gli han fatto guidare solo a lui la nuova K5?
          Che culo!!!
          Ci mancava che diceva che non era la moto assoluta...

Bello il Titolo di MCN:
          Primo test mondiale gsxr1000
          Pi? veloce,pi? leggera,pi? potente e facile da guidare...
          Non poteva certo essere una moto per esperti...dallo sputer al k5,sarebbe anche stato azzeccato come titolo!!(dirle per dirle)

peccato solo il concorso per farti vincere una nuova suzuki k5,proprio nel fianco del titolo...

Comment

• Font Size
            beh compratevela no????

Comment

• Font Size
              Originally posted by capello
              beh compratevela no????
              Appunto!!!

Comment

• Font Size
                Certo che i Ducatisti c'hanno ragione quando dicono che certi jappi sopperiscono alla carenza di manico, coi cavalli.... :P
                Cmq il mondo dei motociclisti da strada/pista mi sta cominciando a schifare di brutto....

Comment

• Font Size
                  insomma ... bisogna dare a cesare quel che ? di cesare.... suzuki ? sempre stata l'antagonista della r1 nel segmento delle sportive 1000... quest'anno tocca a loro.... e forse anche il prox.... non credo che yamaha ammazzer? la r1 dopo soli due anni.... per uscire con qualche cosa di completamente nuovo....
                  detto questo... entrambe sono abbondantemente oltre le prestazioni che qusi tutti, per quanto manici... possono sfruttare..... e la suzu proprio non si puo guardare!!!.... questa ? meno peggio di altre.... ma per arrivare al fascino della r1 ce ne manca ancora !!! e non saranno certo la manciata di ronzini in + a farmi cambiare idea...

Comment

• Font Size
                    Potr? andare mooolto forte enon lo metto in dubbio, ma per i miei gusti estetici ? davvero un pugno nell occhio....
                    Se dovessi prendere un suzuki oggi prenderei un k4 e gli metterei il muso del 750 che trovo davvero bello

Ps se avete letto bene la recensione dice che perde ai bassi in favore degli alti, quindi perde ci? che ha sempre distinto i motori suzuki....bha non mi convince(per non parlare di quel vomito di scarico che ha....)

Comment

• Font Size
                      ...E chi riuscir? a sfruttare cos? tanti cavalli????
                      Mi fa impazzire dalle risate chi dice "..si ma io ho la miglior moto"...Pesa meno, ha + cavalli, gira meglio, curva veloce, si arrampica in verticale sui muri e tra poco tira le ragnatele...Fermiamoci a pensare CHI guida queste moto...cio? NOI...Per me ognuno di noi ha una gran moto, indipendentemente dalla marca, cilindrata e scheda tecnica sottomano...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx
                        Certo che i Ducatisti c'hanno ragione quando dicono che certi jappi sopperiscono alla carenza di manico, coi cavalli.... :P
                        Cmq il mondo dei motociclisti da strada/pista mi sta cominciando a schifare di brutto....
                        Un pochino anche a me ma in fondo siamo solo vittima del marketing... qualche motociclista che fa le cose per passione c'? ancora

ogni anno escono modelli nuovi e ce li compriamo... gli usati o il modello precedente non valgono pi? una mazza...
                        questa suzuki sar? meglio della vecchia e della R1 04 sar? un pochino svuotata in basso come dice Andrew e gira a 12800 ma questo ? il trend moto da pista tranne che per MIKIFF
                        Chi vuol esser lieto sia di diman non c'? certezza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze
                          Originally posted by Rexxx
                          Un pochino anche a me ma in fondo siamo solo vittima del marketing... qualche motociclista che fa le cose per passione c'? ancora

ogni anno escono modelli nuovi e ce li compriamo... gli usati o il modello precedente non valgono pi? una mazza...
                          questa suzuki sar? meglio della vecchia e della R1 04 sar? un pochino svuotata in basso come dice Andrew e gira a 12800 ma questo ? il trend moto da pista tranne che per MIKIFF
                          Chi vuol esser lieto sia di diman non c'? certezza
                          beh....a me non frega niente....
                          io vado per la mia strada....
                          finch? mi diverto e godo come un riccio ad andare in moto, lo far?, a prescindere da tutti i milloni che usciranno e alla gente che continuer? la lotta a chi ce l'ha pi? lungo......

Sinceramente l'unica cosa che mi fa schifo dell'ambiente sono i prezzi esorbitanti.. ...ma questo ? un'altro discorso.......

Comment

• Font Size
                            A me pi? che i prezzi del nuovo da fastidio quanto si svaluta l'usato a distanza di mesi...
                            Se compro a 13000 una moto nuova la rivendo dopo due anni a 7000 oramai... soprattutto suzuki... chiedete a quanto si vende il k3 con Pogliani che c'? l'ha in vetrina nuovo a poco pi? di 9000... ci lamentavamo noi dell'R1 2003 che era in offerta a 10800... e la 2002 si rivendeva a 8700 nel 2004... ma va sempre peggio, pare che si compri la moto per moda che deve essere per forza l'ultimo modello e i concessionari ingrassano...

Io mi dissocio, la Alessio replica resta mia a vita

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze
                              A me pi? che i prezzi del nuovo da fastidio quanto si svaluta l'usato a distanza di mesi...
                              Se compro a 13000 una moto nuova la rivendo dopo due anni a 7000 oramai... soprattutto suzuki... chiedete a quanto si vende il k3 con Pogliani che c'? l'ha in vetrina nuovo a poco pi? di 9000... ci lamentavamo noi dell'R1 2003 che era in offerta a 10800... e la 2002 si rivendeva a 8700 nel 2004... ma va sempre peggio, pare che si compri la moto per moda che deve essere per forza l'ultimo modello e i concessionari ingrassano...

Io mi dissocio, la Alessio replica resta mia a vita
                              si ma...per questo male...c'? la cura......uno aspetta 6 mesi e compra la moto usata.......(praticamente nuova)
                              mentre io parlavo dei prezzi al "contorno".....pista....modifiche..ecc...e a questi purtroppo non c'? cura........

Comment

X
                              Working...
                              X