Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO CARENE VTR PER R1 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO CARENE VTR PER R1 04

Ciao a tutti visto che siete stati ottimi nel consigliarmi per le sospensioni ora vi pongo un altro quesito
    vorrei comprare carene in vtr stradali per usarle sia per strada che in piste ed ho ristretto la cerchia leggendo i vari post qui in giro a
    FIBERMED
    FLAMINGO CORSE
    OMNIA RACING
    RESIN CORSE
    quale secondo voi ? meglio?

• Font Size
    anotherbike, sicuramente ottime per qualit? e soprattutto prezzo; poi hai la possibilit? di prendere il doppio cupolino( sia chiuso che con alloggio fari) per l'uso strada piu pista . io ? quasi un anno che le ho prese e mi sono trovato benissimo ; contattalo

Comment

• Font Size
      io ho le anotherbike!!!!!
      stupende,montano bene,sono riprese dalle originali,le uso in strada e in pista cambiando ovvimante il cupolino ovvero metto quello chiuso!!
      ha le stesse linee delle originali e ovvimante gli stessi fori per le viti!!
      sono caduto a rjeka,un bel volo,le carene non si sono frantumate ma solo strisciate tanto che le sto usando ancora senza averle messe in ordine!!
      qualit? prezzo ottimo!!
      prendile e non te ne pentirai,con i soldi che risparmi le fai colorare!!!
      ripeto per i malfidenti,io sono di padova e lui di perugia/napoli non ? che beviamo il caff? assieme al bar!! solo che sono contento del prodotto!!!

Comment

• Font Size
        Ottime carene sono di certo le FLAMINGO CORSE,ma se vuoi risparmiare qualcosa ti consiglio di chiedere a anotherbike

Comment

• Font Size
          avete qualche prezzo indicativo??

Comment

• Font Size

ottima qualit?,ma con parafango e codone la cifra ? tutt'altro che bassa

Comment

• Font Size
              si ma come fate a togliere e mettere continuamente il cupolino visto che ci sono delle autofilettanti che tengono su i fari? non ? che a lungo andare non tengono pi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by THE ONE
                si ma come fate a togliere e mettere continuamente il cupolino visto che ci sono delle autofilettanti che tengono su i fari? non ? che a lungo andare non tengono pi?
                io non le ho messe tutte le viti!!!! praticamente svito il cupolino e vengono via anche i fari che restano attaccati al cupolino!! gli incastri dei fari quelli a cilindretto vanno dentro in quella specie di "guarnizioni" nere del telaietto e non ho messo le viti per un fatto di comodit?!!
                conta che la struttura ? anche tenuta dalle viti degli specchietti nonch? dalle viti dei fianchetti!! mai un problema!! ah il cupolino di anotherway (anotherbike) ha gli inserti per avvitare i fanali!! quindi vai tranquillo!!!

Comment

X
                Working...
                X