Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info R6 '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info R6 '06

Una curiosit?, che voi sappiate, ci sono stati richiami da parte della casa madre x l'R6 del 2006??? ne ho ho preso una l'anno scorso usata, sempre tagliandata dal conce Yamaha ufficiale, il tipo che me l'ha venduta non mi ha parlato di richiami, la moto ? perfetta, tuttavia mi ? venuto sto pensiero....
    grazie a tutti!

• Font Size
    Nessuno sa nulla...buon segno, vuol dire che non ha richiami!

Comment

• Font Size
      del modello 06 vennero fatti a suo tempo un infinit? di richiami per le bronzine!!!(pezzo del motore)

Comment

• Font Size
        curiosit?: ma ? vero che le r6 del 2006 sono, tra le r6 di nuova generazione, quelle con l'erogazione pi? on/off? cio? quasi come un due tempi? che a 12000 giri d? la botta mentre prima ? sorniona?

Comment

• Font Size
          Si parlo per esperienza personale, ne avevo 1 del 2006 e fino ai 10/11 mila tranquilla, poi botta devastante

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dragon R6 View Post
            del modello 06 vennero fatti a suo tempo un infinit? di richiami per le bronzine!!!(pezzo del motore)
            Oh ohh...io non ho segnato nulla sul libretto di manutenzione.......la moto quando l'ho presa aveva 18000 km, ora ne ha 25000 ma gira come un orologino svizzero....mah...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vega87 View Post
              Si parlo per esperienza personale, ne avevo 1 del 2006 e fino ai 10/11 mila tranquilla, poi botta devastante
              Io ho un dente meno di pignone.... effettivamente dopo glii 11 mila va molto meglio!: anche se io sono ferma...
              Last edited by elyRR; 17-07-12, 09:58.

Comment

• Font Size
                si esatto..le r6 del 2006 sono state richiamate per le bronzine del motore. Ma si dice che se non hai avuto problemi nei primi 15mila km, dovrebbe essere tutto in ordine!

per il discorso on/off, ti posso dire della '07... che effettivamente fino ai 9000/10000 ? "tranquilla", poi la botta la senti!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fraggerman View Post
                  si esatto..le r6 del 2006 sono state richiamate per le bronzine del motore. Ma si dice che se non hai avuto problemi nei primi 15mila km, dovrebbe essere tutto in ordine!

per il discorso on/off, ti posso dire della '07... che effettivamente fino ai 9000/10000 ? "tranquilla", poi la botta la senti!
                  bene, allora la mia dovrebbe essere ok!
                  grazie!

Comment

X
                  Working...
                  X