Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accensione faticosa r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    infatti.... il tps non c'entra con l'avviamento... causava lo spegnimento a volte....

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      infatti.... il tps non c'entra con l'avviamento... causava lo spegnimento a volte....
      Infatti mi ricordavo proprio quello che hai detto te...
      L'unica volta che mi si spense avevo finito la benza !!!

Comment

• Font Size
        dopo una settimana con moto attaccata al mantenitore, stasera ho provato ad accenderla... niente da fare, la batteria sembra pi? scarica di prima... ma il cruscotto segna 11.9 v... il bello ? che l'ho smontata e con il tester il voltaggio indicato ? 13,1...
        Ora, pu? essere che anche se ha il voltaggio giusto, non abbia lo spunto necessario per accendere la moto ?

Comment

• Font Size
          Esatto.... 100 Amp?re sono una sberla da paura..... la batteria deve essere in forma perfetta....
          Prova a mettere una batteria nuova e vedrai....
          La sua originale l'hai tenuta?
          Prova con una di un amico oppure attacca i cavi dalla macchina per una prova...

Comment

• Font Size
            Esatto.... 100 Amp?re sono una sberla da paura..... la batteria deve essere in forma perfetta....
            Prova a mettere una batteria nuova e vedrai....
            La sua originale l'hai tenuta?
            Prova con una di un amico oppure attacca i cavi dalla macchina per una prova...
            metto sotto carica l'originale se va ancora... l'avevo cambiata perch? non era freschissima... al massimo provo con i cavi...

Comment

• Font Size
              Aggiorno ragazzi... Batteria di 3 anni originale e ricaricata con il solito mantenitore... La motoretta ? partita senza esitare e alla prima botta ... Sembra anche diverso il rumore ... Il bello ? che a quadro girato, mi segna 11,9 e va in moto benissimo, mentre con quella al litio mi segnava 12,7 e non partiva... Mah

Comment

• Font Size
                LA tensione a vuoto infatti non significa nulla.... ? la corrente massima in corto circuito CCA che serve per la messa in moto, evidentemente le LiPo dopo un p? perdono efficacia..... mentre le Pb H2SO4 sono pi? idonee ad erogare forti correnti...

Comment

• Font Size
                  LA tensione a vuoto infatti non significa nulla.... ? la corrente massima in corto circuito CCA che serve per la messa in moto, evidentemente le LiPo dopo un p? perdono efficacia..... mentre le Pb H2SO4 sono pi? idonee ad erogare forti correnti...
                  comunque la batteria litio ha precisamente 1 anno e un mese... il rivenditore mi rimborsa la spesa... mi ha chiamato prima !

Comment

X
                  Working...
                  X