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accensione faticosa r1

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    #31
    infatti.... il tps non c'entra con l'avviamento... causava lo spegnimento a volte....

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      #32
      Originally posted by abezze View Post
      infatti.... il tps non c'entra con l'avviamento... causava lo spegnimento a volte....
      Infatti mi ricordavo proprio quello che hai detto te...
      L'unica volta che mi si spense avevo finito la benza !!!

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        #33
        dopo una settimana con moto attaccata al mantenitore, stasera ho provato ad accenderla... niente da fare, la batteria sembra pi? scarica di prima... ma il cruscotto segna 11.9 v... il bello ? che l'ho smontata e con il tester il voltaggio indicato ? 13,1...
        Ora, pu? essere che anche se ha il voltaggio giusto, non abbia lo spunto necessario per accendere la moto ?

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          #34
          Esatto.... 100 Amp?re sono una sberla da paura..... la batteria deve essere in forma perfetta....
          Prova a mettere una batteria nuova e vedrai....
          La sua originale l'hai tenuta?
          Prova con una di un amico oppure attacca i cavi dalla macchina per una prova...

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            #35
            Originally posted by abezze View Post
            Esatto.... 100 Amp?re sono una sberla da paura..... la batteria deve essere in forma perfetta....
            Prova a mettere una batteria nuova e vedrai....
            La sua originale l'hai tenuta?
            Prova con una di un amico oppure attacca i cavi dalla macchina per una prova...
            metto sotto carica l'originale se va ancora... l'avevo cambiata perch? non era freschissima... al massimo provo con i cavi...

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              #36
              Aggiorno ragazzi... Batteria di 3 anni originale e ricaricata con il solito mantenitore... La motoretta ? partita senza esitare e alla prima botta ... Sembra anche diverso il rumore ... Il bello ? che a quadro girato, mi segna 11,9 e va in moto benissimo, mentre con quella al litio mi segnava 12,7 e non partiva... Mah

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                #37
                LA tensione a vuoto infatti non significa nulla.... ? la corrente massima in corto circuito CCA che serve per la messa in moto, evidentemente le LiPo dopo un p? perdono efficacia..... mentre le Pb H2SO4 sono pi? idonee ad erogare forti correnti...

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                  #38
                  Originally posted by abezze View Post
                  LA tensione a vuoto infatti non significa nulla.... ? la corrente massima in corto circuito CCA che serve per la messa in moto, evidentemente le LiPo dopo un p? perdono efficacia..... mentre le Pb H2SO4 sono pi? idonee ad erogare forti correnti...
                  comunque la batteria litio ha precisamente 1 anno e un mese... il rivenditore mi rimborsa la spesa... mi ha chiamato prima !

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