Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

revisione motore R6 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    revisione motore R6 08

    qualcuno sa indicativamente il prezzo dei ricambi per fare una revisione al motore all'R6?
    bronzine fasce guarnizioni viti biella e tutto quello che sarebbe meglio cambiare?

  • Font Size
    #2
    se apri.. cambi tutto il possibile ovvero:

    - pistoni completi
    - bielle.. dipende dallo stato delel tue (da valutare planarit? e consumi occi e piedi di biella)
    - bronzine di banco
    - serie oring
    - serie paraoli
    - srie guarnizioni
    - catena distribuzione
    - controllo ingranaggi e alberini distribuzione
    - controllo tendicatena
    - controllo pattini
    - controllo gioco e tenuta valvole

    detto ci? puoi spendere dagli 800 euro di ricambi sino ada rrivare a 3000.... dipende da cosa e come lo vuoi fare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ludo87 View Post
      se apri.. cambi tutto il possibile ovvero:

      - pistoni completi
      - bielle.. dipende dallo stato delel tue (da valutare planarit? e consumi occi e piedi di biella)
      - bronzine di banco
      - serie oring
      - serie paraoli
      - srie guarnizioni
      - catena distribuzione
      - controllo ingranaggi e alberini distribuzione
      - controllo tendicatena
      - controllo pattini
      - controllo gioco e tenuta valvole

      detto ci? puoi spendere dagli 800 euro di ricambi sino ada rrivare a 3000.... dipende da cosa e come lo vuoi fare
      siccome il mo? gia stato revisionato dal precedente proprietario,che aveva gia sostituito albero e catena+bronzine ecc... e le bielle e i pistoni non li cambierei visto che la moto ha 11000km!che le valvole siano buone la cifra quale sarebbe all'incirca?

      Comment


      • Font Size
        #4
        minkia revisionare una jap a 11.000 km...? come insultarla...

        poi oh...magari fai la supersport...allora sto zitto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se usata in pista l'r6 ? meglio aprire il motore ogno 3500 km, parlando di una stk e stando tranquilli con il chilometraggio!!!
          Quest'inverno io ho fatto le solite bronzine di biella e le solite cose che si fanno quando apri il motore (viti, guarnizioni, ecc...) e ho speso 1200 euro!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            e la maddonna

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by N4Bb0 View Post
              Se usata in pista l'r6 ? meglio aprire il motore ogno 3500 km, parlando di una stk e stando tranquilli con il chilometraggio!!!
              Quest'inverno io ho fatto le solite bronzine di biella e le solite cose che si fanno quando apri il motore (viti, guarnizioni, ecc...) e ho speso 1200 euro!!!
              da chi l'hai portata a fare il lavoro?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Full moto cassano magnago!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Usala cos? com'? fino ai 30000, poi cambia tutta la moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se la usi in maniera amatoriale ? inutile, ho un r6 2008 cn 10000km (motore originale) di solo pista e ho cambiato sempre e solo l'olio motore ogni 1000 e da poco le candele e va + che bene se nn la usi a livello agonistico sono soldi buttati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      agonistico o no penso che comunque in pista il motore sia sollecitato molto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by N4Bb0 View Post
                        Full moto cassano magnago!!!
                        scusate l'OT (neanche tanto), ovviamente se lo hai fatto da lui sar? una domanda stupida, ma com'? come meccanico? perch? anche io sono di quelle zone ma non saprei da chi far aprire il motore senza paura di sbiellare alla prima pistata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by iceman View Post
                          siccome il mo? gia stato revisionato dal precedente proprietario,che aveva gia sostituito albero e catena+bronzine ecc... e le bielle e i pistoni non li cambierei visto che la moto ha 11000km!che le valvole siano buone la cifra quale sarebbe all'incirca?
                          Parer mio se sono 11000km tutti di pista puoi anche aprire ma sen? son soldi sprecati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            DIAPASON RACING o PEPPO RUSSO o BOTTEGA DELLA MOTO Jesi

                            Io ho appena revisionato il mio motore R6 08 perch? la vite di una moto davanti a me persa in pista ha trapassato il mio radiatore, sono rimasto senza acqua e ho sbronzinato. Sostituzione albero, sostituzione delle 9 bronzine con calcolo e controllo delle relative tolleranze(banco piu' biella) controllo completo di tutte le misure del motore con centesimale, registro gioco valvole.
                            Tutto per dire che un piccolo consiglio posso darlo, premetto che non ho nessun rapporto con chi menzioner?: io dovessi revisionare un yamaha vado da DIAPASON RACING, PEPPO RUSSO o BOTTEGA DELLA MOTO di Eloi Chiariotti. Magari poi conoscete altri, io dico la mia tutto qua.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by claudio34 View Post
                              Io ho appena revisionato il mio motore R6 08 perch? la vite di una moto davanti a me persa in pista ha trapassato il mio radiatore, sono rimasto senza acqua e ho sbronzinato. Sostituzione albero, sostituzione delle 9 bronzine con calcolo e controllo delle relative tolleranze(banco piu' biella) controllo completo di tutte le misure del motore con centesimale, registro gioco valvole.
                              Tutto per dire che un piccolo consiglio posso darlo, premetto che non ho nessun rapporto con chi menzioner?: io dovessi revisionare un yamaha vado da DIAPASON RACING, PEPPO RUSSO o BOTTEGA DELLA MOTO di Eloi Chiariotti. Magari poi conoscete altri, io dico la mia tutto qua.
                              spesa?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X