Mi potreste spiegare, se possibile, come contattare il servizio clienti Yamaha Italia tramite e-mail, in quanto vorrei segnalare un presunto ( da me )disservizio.
Da circa un mese ho il cruscotto che ? in tilt, causa un sensore malfunzionante, e da un momento all'altro potrebbe partire il segnale per la centralina per bloccare il motore, almeno a detta del meccanico dell'officina autorizzata.
Sto benedetto sensore deve arrivare dalla Spagna, attraverso l'Olanda, e quindi chiss? dov'? in questo momento.
Alla mia richiesta, se la concessionaria avesse un Neo's nuovo in vendita e se si potesse smontare il sensore per montarlo sul mio, mi ? stato risposto un laconico" e chi paga la manodopera...?
Ho provato a guardare su sito Yamaha Italia, ma ho visto solo numeri di call center, non ho trovato un'indirizzo di posta elettronica che facesse il caso mio.
Potreste darmi qualche dritta ?
Da circa un mese ho il cruscotto che ? in tilt, causa un sensore malfunzionante, e da un momento all'altro potrebbe partire il segnale per la centralina per bloccare il motore, almeno a detta del meccanico dell'officina autorizzata.
Sto benedetto sensore deve arrivare dalla Spagna, attraverso l'Olanda, e quindi chiss? dov'? in questo momento.
Alla mia richiesta, se la concessionaria avesse un Neo's nuovo in vendita e se si potesse smontare il sensore per montarlo sul mio, mi ? stato risposto un laconico" e chi paga la manodopera...?
Ho provato a guardare su sito Yamaha Italia, ma ho visto solo numeri di call center, non ho trovato un'indirizzo di posta elettronica che facesse il caso mio.
Potreste darmi qualche dritta ?

Comment