Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMMORTIZZATORE DI STERZO?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreuno74
    Ma infatti anche io ho detto che ? un buon ammortizzatore di sterzo...non ? uno recing ma per un uso in strada va pi? che bene...
    OT: Rexxx.... non leggi mai i miei privatiiii.....

Ciao Max mi deve essere sfuggito qualcosa...

Comment

• Font Size
      Tutti quelli che conosco che hanno la 04 mi han detto che fa cagare!

Io sulla mia 03 ho un WP e sono soddisfatto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx
        Originally posted by capello
        potevano solo farlo regolabile..... cmq ci st? e funziona (e te lo dice uno che con le impennate non ? alle prime armi) e per fortuna si sente pure poco sulla manegevolezza di sterzo...
        se lo facevano regolabile era "quasi" un ohlins aftermarket.....

bella Rexxxe!!!
        Infatti se l'avessero fatto regolabile era perfetto pure per correrci...altro che schifezza. (fermo restando che se uno lo apre e ci mette l'olio un pelo + denso forse riesce pure a tararlo). Il Matris M4 che ho ha un botto di regolazioni, ma alla fine l'ho sempre lasciato su quella che era il giusto compromesso tra massima leggerezza di sterzo e giusto filtro per le sbacchettate cio? +2/3 click....
        sinceramente ? l'unica cosa che non cambierei sulla R1,sulla 00 avevo il matris m2 12 regolazioni e anch'io cercavo un giusto compromesso in pista!! sulla 04 non sento l'esigenza di mettere un amm di sterzo!
        quoto quello che ha detto rexxx

Comment

• Font Size
          Concordo ke funxiona egregiamente sul ricadere dalle impennate magari a ruota storta...

... malino invece sulle sbakkettate in acceleraxione con tutto il peso sull'avantreno (non appeso per intenderci)...

Comment

• Font Size
            io dopo aver montato l'ohlins nn torno + indietro,neanke su strada
            su strada basta lasciarlo a qualke tacca da tutto aperto,in pista circa met?
            sar? ke a bologna e dintorni siam pieni di buke ma con kuello originale sbakettavo ke era 1 meraviglia,con le pirelli poi
            ora con dunlop 208 gp a(notoriamente sbakettone)anke su strada ondeggia un po' solo sulle buke + vistose(in accelerazione ovviamente)
            molto comunque della sbakettata dipende anke dalla regolaz di mono e forka:se nn son libere in estensione normale ke si innescano le sbakettate
            poi ognuno fa come vuole,io preferisco averlo regolabile

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              Concordo ke funxiona egregiamente sul ricadere dalle impennate magari a ruota storta...

... malino invece sulle sbakkettate in acceleraxione con tutto il peso sull'avantreno (non appeso per intenderci)...

Se ti appendessi meno di quanto potrebbe fare un "gibbone" al quel povero manubrio, scopriresti che la moto come per magia non sbacchetta pi?....
              Inoltri scopriresti che le moto non si guidano solo di braccia ma pure di gambe...stringi quelle cosce a spingi bene sulle pedane.
              L'AMMO ORIGINALE NON ANDRA' BENE PER CHI CI CORRE QUALCHE CAMPIONATO, MA PER LE putttanate DA AMATORI CHE CI FACCIAMO NOI.....STRAVANZA!!!

Comment

• Font Size

Se ti appendessi meno di quanto potrebbe fare un "gibbone" al quel povero manubrio, scopriresti che la moto come per magia non sbacchetta pi?....
                Inoltri scopriresti che le moto non si guidano solo di braccia ma pure di gambe...stringi quelle cosce a spingi bene sulle pedane.
                L'AMMO ORIGINALE NON ANDRA' BENE PER CHI CI CORRE QUALCHE CAMPIONATO, MA PER LE putttanate DA AMATORI CHE CI FACCIAMO NOI.....STRAVANZA!!!
                quoto......... su tutte le moto che ho avuto non ho mai cambiato quest'accessorio..........? anche vero che i muscoli che piu' mi fanno male dopo una pistata sono propio le gambe e poi su r1 04 se ben settata secondo me va piu che bene quello di serie

Comment

• Font Size
                  ahh.... ? anche vero che se le forcelle si settano come due pezzi di legno.... la moto ti sbacchetta pure se ce metti un ohlins da moto gp

Comment

• Font Size
                    Rexxx graxie ad insegnarmi come si guida cerker? di prendere nota...

... kmq ricordati ke peso 30 kili meno di te ed ho aperto un p? i semimanubri...

Comment

• Font Size

... kmq ricordati ke peso 30 kili meno di te ed ho aperto un p? i semimanubri...

Lo s? che preferisci cambiar pezzi, come tutti i bravi paracarri..

Comment

• Font Size

Non ho alcuna intenxione di cambiarlo perk? dove conta, ovvero in pista, le sbakkettate sono minime (spero anke a rijeka coi saliscendi e asfalto irregolare )...

... ma su strada non si pu? certo dire ke funxioni bene dai, almeno non col fondo stradale della toscana...

... kmq se non ci dai gas non hai di questi problemi...

Comment

• Font Size

Non ho alcuna intenxione di cambiarlo perk? dove conta, ovvero in pista, le sbakkettate sono minime (spero anke a rijeka coi saliscendi e asfalto irregolare )...

... ma su strada non si pu? certo dire ke funxioni bene dai, almeno non col fondo stradale della toscana...

... kmq se non ci dai gas non hai di questi problemi...

Infatti ancora non ho capito come si f? ad impennare co st? moto ecco perch? non mi sbacchetta...
                          Ma come mai l'anno scorso col CBR 600F2 "eri NULLO", quest'anno invece ti sei autopromosso a campione del condominio tuo???.... tutto questo perch? ti sei comprato l'R1 2004?? Ahahahahah!!!
                          Ricorda che quello che tu fai prendendoti i peggio rischi io lo faccio "di passo".....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Calestani

Tu ci ridi Matteo, ma questi si comprano la moto 1000cc che c'ha pi? cavalli nel lotto, ci fanno mettere le mani da peppe 'o maccanico, la conciano come i peggio tarri del quartoggiaro, diventano subito insoddisfatti dei componenti, manco fossero kochinski, sostituiscono di tutto meno che il telaio e il basamento del motore e poi diventano improvvisamente campioni supppeeeeerbbbbaik....(2,11 al Mugello)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Calestani

Tu ci ridi Matteo, ma questi si comprano la moto 1000cc che c'ha pi? cavalli nel lotto, la conciano come i peggio tarri del quartoggiaro e poi diventano veloci....
                                si immagino.....ma io mi sono cappottato leggendo questa:

"Ricorda che quello che tu fai prendendoti i peggio rischi io lo faccio "di passo".....

Mettila in firma.....? troppo bella !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X